Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Lady Gaynor 01-12-2010 00.30.20

Citazione:

Originalmente inviato da Arowhena (Messaggio 24513)
Ero certa che la mia intuizione fosse veritiera! è sempre bello assistere a questo miracolo chiamato amore! :smile_clap: Nonostante una storia d'amore così triste (anche se così bella) potrebbe suonare come una maledizione (mi viene in mente "Lo strano caso della Baronessa di Carini" a tal proposito)..
Ed, in ogni caso, fare rivivere il ciclo in così breve tempo (siete iscritta da ieri) sembra davvero un miracolo! a meno che non conosciate già il vostro metaforico Cavaliere all'interno delle mura di Camelot! :smile_wub:
Ad ogni modo, questo è un giardino per i saluti, vi auguro dunque la buonanotte Milady! e vi auguro buona fortuna... :smile_lol:

Milady, temo abbiate frainteso le mie parole... è decisamente mia la colpa, chè a volte parlo con lingua troppo poetica... l'amore alberga in ogni cuore, in questo momento Ginevra veleggia sul mio capo, ma non è detto che il cavaliere sia stato già trovato. lo spirito sta ancora danzando, ed è proprio qui che subentra la metafora. Lancillotto stesso è una metafora, milady... ad ogni buon conto, buonanotte a voi ^^

Lady Dafne 01-12-2010 10.32.53

Buon "piovoso e nevoso" giorno a tutti... oggi ho messo ordine tra le scartoffie ma ho messo in confusione la mia testa.....:confused3::sad_sick1:

Citazione:

Originalmente inviato da Arowhena (Messaggio 24503)
Possiamo dunque passeggiar vicine dato che anch'io ho trovato lavoro da una settimana! Ricomincio infatti ad insegnare inglese in una scuola superiore finalmente! Una precettrice coi fiocchi

E' strano essere felici perchè si ha trovato lavoro... dovremmo essere tristi perchè sono finite "le vacanze".... :D
Scherzo ovviamente!! ;)
COMPLIMENTI ANCHE A VOI DUNQUE!!

Arowhena 02-12-2010 19.55.51

A tutti buonasera! Se Arowhena il bardo dovesse cantare una canzone in questo momento, sarebbe questa... a tutti una piacevole serata...

http://www.youtube.com/watch?v=D_nqdJ-wWq4

Lady Dafne 02-12-2010 21.30.15

Buonasera!!
Oggi sono ridotta a brandelli...
ho bisogno di riposo!! ;)

cavaliere25 03-12-2010 11.18.11

Buongiorno a tutti il tempo è freddo e da domani inizia il mio calvario di 9 giorni di lavoro :sad_cry_me:

Lady Dafne 05-12-2010 09.43.18

Buon giorno e buona domenica a tutti quanti!!
Finalmente un po' di riposo dopo 4 giorni di super lavoro... inizio intensivo ;)

Talia 05-12-2010 11.12.36

Buongiorno buongiorno buongiorno!! :smile_lol:
Da questa parte del castello sono arrivati i pinguini da qualche giorno... il cielo è bianchissimo e la temperatura è collassata dalle parti dello zero. Se dovesse iniziare a fioccare neve, temo mi sommergerebbe!! :rolleyes:
Spero comunque che, qualora ciò avvenisse, mi verrete a scavare! :smile: Chissà se il regno di Camelot si è mai dotato di un gatto delle nevi... :neutral_think:

:D

Lady Dafne 05-12-2010 11.31.39

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 24631)
Spero comunque che, qualora ciò avvenisse, mi verrete a scavare! :smile: Chissà se il regno di Camelot si è mai dotato di un gatto delle nevi... :neutral_think:

:D

Non temete mia cara, i nostri cavalieri hanno forti braccia per non solo per maneggiare la spada ma anche per usare il badile e la pala!! (almeno me lo auguro altrimenti siamo proprio messi bene......... :rolleyes:)
Io, volteggiando sui pattini (visto che le strade sono una lastra di ghiaccio) porto a tutti vin blulè e sidro....

Talia 05-12-2010 12.09.33

@Dafne
...mi rincuorate, milady! Spero bene che qualche buon'anima trovi altrettanto degno imbracciare una pala, per una volta... :rolleyes: ;)
Nel frattempo attenderò il vostro gradito rifornimento. Però... ecco... non è che potreste farmi pervenire una cioccolata calda? :D

Hastatus77 05-12-2010 15.17.08

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 24634)
... ma anche per usare il badile e la pala!! (almeno me lo auguro altrimenti siamo proprio messi bene......... :rolleyes:)

Sì sì... già imbracciata un paio di volte.
Dalle mie parti è già nevicato tre volte.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.37.51.