![]() |
|
Citazione:
|
Buon "piovoso e nevoso" giorno a tutti... oggi ho messo ordine tra le scartoffie ma ho messo in confusione la mia testa.....:confused3::sad_sick1:
Citazione:
Scherzo ovviamente!! ;) COMPLIMENTI ANCHE A VOI DUNQUE!! |
A tutti buonasera! Se Arowhena il bardo dovesse cantare una canzone in questo momento, sarebbe questa... a tutti una piacevole serata...
http://www.youtube.com/watch?v=D_nqdJ-wWq4 |
Buonasera!!
Oggi sono ridotta a brandelli... ho bisogno di riposo!! ;) |
Buongiorno a tutti il tempo è freddo e da domani inizia il mio calvario di 9 giorni di lavoro :sad_cry_me:
|
Buon giorno e buona domenica a tutti quanti!!
Finalmente un po' di riposo dopo 4 giorni di super lavoro... inizio intensivo ;) |
Buongiorno buongiorno buongiorno!! :smile_lol:
Da questa parte del castello sono arrivati i pinguini da qualche giorno... il cielo è bianchissimo e la temperatura è collassata dalle parti dello zero. Se dovesse iniziare a fioccare neve, temo mi sommergerebbe!! :rolleyes: Spero comunque che, qualora ciò avvenisse, mi verrete a scavare! :smile: Chissà se il regno di Camelot si è mai dotato di un gatto delle nevi... :neutral_think: :D |
Citazione:
Io, volteggiando sui pattini (visto che le strade sono una lastra di ghiaccio) porto a tutti vin blulè e sidro.... |
@Dafne
...mi rincuorate, milady! Spero bene che qualche buon'anima trovi altrettanto degno imbracciare una pala, per una volta... :rolleyes: ;) Nel frattempo attenderò il vostro gradito rifornimento. Però... ecco... non è che potreste farmi pervenire una cioccolata calda? :D |
Citazione:
Dalle mie parti è già nevicato tre volte. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.37.51. |
|