![]() |
"Anche io..." disse Best a Destresya ma senza riuscire a terminare la frase visto lei lo prese per un braccio e se lo tirò letteralnente dietro.
Poco dopo erano arrivati inncamera di lei. "Avete altri ordini per me, madama?" Il giovane fissandola. |
Arrivammo in camera, e mi lasciai scivolare la vestaglia dalle spalle.
Continuavo a pensare a quel mistero e a cosa potesse esserci dietro di esso. Quasi non sentii le parole del ragazzo. Mi voltai, lo guardai da capo a piedi e gli sorrisi, con noncuranza. "No, nessun ordine!" divertita dal fatto che io che ero una schiava stessi dando degli ordini a lui. Ma era divertente, oh se era divertente. "Domattina penseremo a quel mistero!" sospirai. |
"Non preoccuparti Petronilla" sorridendole.
Uscimmo e presi l'uscita che dal giardino portava all'alba sud "Tutto bene?" chiesi una guardia rntrando al castello dal lato sud. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Era assurdo, quel gufo non mi lasciava andare, continuando ad infondere in me quel panico intriso di terrore.
Ma la cosa che più mi terrorizzava, era il pensiero di Elv che mi abbandonava lì. Come poteva?! Non vedeva cosa mi stava succedendo?! Ero bloccata lì, impaurita, terrorizzata, in lacrime, avrei voluto urlare, gridare, chiamarlo, ma non ci riuscivo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Si, tutto bene per ora da questo lato del castello, milady." Disse la guardia ad Altea.
Intanto, nella brughiera, Gwen era rimasta sola. Elv e gli scienziati erano andati via, senza di lei. Ora c'era solo quel gufo. Che la fissava. Poi lasciò il ramo e volò verso la ragazza. https://i.imgur.com/pHifJN4.gif |
Ero rimasta completamente sola, senza nessuno, abbandonata nella brughiera avvolta dalle tenebre.
Poi, improvvisamente, il gufo volò verso di me ed io tentai in tutti i modi di allontanarmi da lui, cercando di sfuggirgli. Mi aveva già terrorizzata, avevo una folle paura che potesse farmi del male. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Il gufo si appollaiò su un ramo vicinissimo al volto di Gwen, sempre a fissarla.
Aveva occhi grandi, ipnotici, di una luce particolare, misteriosa. Poi, ad un tratto, le sorrise. https://bmoviezone.files.wordpress.c...ng?w=500&h=251 |
Fu strano.
Molto strano. Venne vicino a me ed in un modo che non compresi... Mi sorrise. Non capivo proprio come effettivamente i gufi potessero sorridere, non lo credevo possibile, ma lui era di fronte a me, lo vedervi e mi spaventava ancora di più. Non riuscivo a liberarmi di quel terrore da sola e speravo che Elv tornasse da me. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Gwen riaprì gli occhi.
Dalla finestra si vedeva che albeggiava appena. Era nel letto della sua camera al castello dei Dantorville. |
Mi svegliai, ma subito spalancai gli occhi.
Eroi in camera mia ed albeggiava. Che fosse stato tutto un sogno? Possibile? Forse... Forse ero svenuta ed Elv mi aveva riportata qui... Poveri caro... Avevo davvero pensato che mi avesse abbandonata lì, quando invece era stato solo quel maledetto sogno! Inquietante, angosciante e così maledettamente reale. Mi alzai, mi vestii ed uscii, vedendo se Elv fosse già in giro. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.14.36. |