Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

lady y. 29-11-2010 23.31.57

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 24464)
Sono felice di annunciare a tutto il forum che ho temporaneamente trovato lavoro :smile_lol:....

Sono lieta per voi Lady Dafne...
Passate una serena serata,abitanti di Camelot...

Hastatus77 30-11-2010 11.49.00

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 24464)
Sono felice di annunciare a tutto il forum che ho temporaneamente trovato lavoro :smile_lol:....
(chiedo scusa se faccio "uso privato di un mezzo pubblico" ma sono troppo contenta:p)

Complimenti. :smile_clap:
Buon lavoro! :D

Lady Gaynor 30-11-2010 12.12.17

Può anche una semplice viandante lasciare il buongiorno a questa nobile corte?
"Dopo ardenti e amorevoli sogni il mattino porta la sua limpida luce a rischiarare il giorno... che questa luce vi illumini corpo e spirito, e l'aria frizzante vi riempia di profumati ricordi..."

Talia 30-11-2010 17.15.05

Buonasera, miei adorati... :smile_lol:

@Dafne
:smile_clap::smile_clap: Complimenti (...anche se con un po' di ritardo! :rolleyes:) Complimenti Complimenti!!

@lady Gaynor
direi senz'altro di sì... ;)
Di nuovo benvenuta, milady. Sono lieta di vedervi anche nel giardino! :smile_wave:

Lady Gaynor 30-11-2010 17.54.56

Vi ringrazio milady, questa passeggiata nei giardini ha risvegliato in me ricordi lontani... questo silenzio sembra intessuto d'oro, tutti camminano con passo leggiadro, e quest'albero qui... beh, quest'albero mi ricorda tanto una bella storia d'amore, credo mi fermerò qui sotto a riposare un po'.
Vogliate accettare i miei più umili ringraziamenti :o

Arowhena 30-11-2010 23.12.37

Buonasera a tutti voi abitanti di Camelot!
Sopratutto alla cara Lady Dafne! Possiamo dunque passeggiar vicine dato che anch'io ho trovato lavoro da una settimana! Ricomincio infatti ad insegnare inglese in una scuola superiore finalmente! Una precettrice coi fiocchi :smile:
Talia... capisco la vostra malinconia... anch'io, in questo periodo, lo sono stata e parecchio.. bisogna reagire... è difficile parlar così... sopratutto considerando la sensazione forte di fastidio e sporcizia causata dal vento caldo proveniente dal Sud... perché esiste lo scirocco? :confused:
Lady Gaynor... presti attenzione a quell'albero... esso è aihmè spesso visitato dai cani da caccia del re... e non per cercarvi tane di conigli celati tra le sue robuste radici :p
A tutti una buona nottata!

Lady Gaynor 30-11-2010 23.54.04

Citazione:

Originalmente inviato da Arowhena (Messaggio 24503)
Lady Gaynor... presti attenzione a quell'albero... esso è aihmè spesso visitato dai cani da caccia del re... e non per cercarvi tane di conigli celati tra le sue robuste radici :p
A tutti una buona nottata!

Ma cosa mi fate udire, milady, il mio caro albero così vergognosamente umiliato... tra i suoi rami sono rimaste intrappolate le parole d'amore che si scambiavano Lancillotto e Ginevra, è per questo che mi ci trovate sotto... in un giorno che mi porta una ricorrenza infausta, volevo assaporare la dolcezza dei versi del Cavaliere... ogni goccia di rugiada che mi si posa sul viso assomiglia ad una sua carezza, milady. Volete che vi ceda il posto?

Arowhena 01-12-2010 00.03.35

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Gaynor (Messaggio 24508)
volevo assaporare la dolcezza dei versi del Cavaliere... ogni goccia di rugiada che mi si posa sul viso assomiglia ad una sua carezza, milady. Volete che vi ceda il posto?

No no, ve ne prego, non oserei :smile:
Per me le gocce di rugiada del vostro albero non avrebbero certo il medesimo significato che voi attribuite loro! Ma ditemi, voi parlate da vera Ginevra e del suo Lancillotto oppure c'è un qualche Lancillotto simbolico che la metaforica Ginevra vuol ritrovare tra questi giardini? :smile_wub:

Lady Gaynor 01-12-2010 00.10.55

Citazione:

Originalmente inviato da Arowhena (Messaggio 24510)
No no, ve ne prego, non oserei :smile:
Per me le gocce di rugiada del vostro albero non avrebbero certo il medesimo significato che voi attribuite loro! Ma ditemi, voi parlate da vera Ginevra e del suo Lancillotto oppure c'è un qualche Lancillotto simbolico che la metaforica Ginevra vuol ritrovare tra questi giardini? :smile_wub:

Milady, dovete sapere che lo spirito dei due amanti vaga da secoli sopra le teste degli abitanti del reame, ed ogni tanto (ma solo ogni tanto, sia ben chiaro), si pregia di posarsi sul cuore di un altro cavaliere e della sua dama, facendo rivivere il ciclo... per rispondervi, con un pizzico di fantasia, s'intende, potrei dirvi che ci troviamo in una realtà metaforica. La realtà può soggiornare dentro i cuori, la metafora chissà in cosa si riversa, a voi la libera interpretazione ;)

Arowhena 01-12-2010 00.24.25

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Gaynor (Messaggio 24511)
ogni tanto (ma solo ogni tanto, sia ben chiaro), si pregia di posarsi sul cuore di un altro cavaliere e della sua dama, facendo rivivere il ciclo... per rispondervi, con un pizzico di fantasia, s'intende, potrei dirvi che ci troviamo in una realtà metaforica.

Ero certa che la mia intuizione fosse veritiera! è sempre bello assistere a questo miracolo chiamato amore! :smile_clap: Nonostante una storia d'amore così triste (anche se così bella) potrebbe suonare come una maledizione (mi viene in mente "Lo strano caso della Baronessa di Carini" a tal proposito)..
Ed, in ogni caso, fare rivivere il ciclo in così breve tempo (siete iscritta da ieri) sembra davvero un miracolo! a meno che non conosciate già il vostro metaforico Cavaliere all'interno delle mura di Camelot! :smile_wub:
Ad ogni modo, questo è un giardino per i saluti, vi auguro dunque la buonanotte Milady! e vi auguro buona fortuna... :smile_lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.53.18.