![]() |
|
Citazione:
Passate una serena serata,abitanti di Camelot... |
Citazione:
Buon lavoro! :D |
Può anche una semplice viandante lasciare il buongiorno a questa nobile corte?
"Dopo ardenti e amorevoli sogni il mattino porta la sua limpida luce a rischiarare il giorno... che questa luce vi illumini corpo e spirito, e l'aria frizzante vi riempia di profumati ricordi..." |
Buonasera, miei adorati... :smile_lol:
@Dafne :smile_clap::smile_clap: Complimenti (...anche se con un po' di ritardo! :rolleyes:) Complimenti Complimenti!! @lady Gaynor direi senz'altro di sì... ;) Di nuovo benvenuta, milady. Sono lieta di vedervi anche nel giardino! :smile_wave: |
Vi ringrazio milady, questa passeggiata nei giardini ha risvegliato in me ricordi lontani... questo silenzio sembra intessuto d'oro, tutti camminano con passo leggiadro, e quest'albero qui... beh, quest'albero mi ricorda tanto una bella storia d'amore, credo mi fermerò qui sotto a riposare un po'.
Vogliate accettare i miei più umili ringraziamenti :o |
Buonasera a tutti voi abitanti di Camelot!
Sopratutto alla cara Lady Dafne! Possiamo dunque passeggiar vicine dato che anch'io ho trovato lavoro da una settimana! Ricomincio infatti ad insegnare inglese in una scuola superiore finalmente! Una precettrice coi fiocchi :smile: Talia... capisco la vostra malinconia... anch'io, in questo periodo, lo sono stata e parecchio.. bisogna reagire... è difficile parlar così... sopratutto considerando la sensazione forte di fastidio e sporcizia causata dal vento caldo proveniente dal Sud... perché esiste lo scirocco? :confused: Lady Gaynor... presti attenzione a quell'albero... esso è aihmè spesso visitato dai cani da caccia del re... e non per cercarvi tane di conigli celati tra le sue robuste radici :p A tutti una buona nottata! |
Citazione:
|
Citazione:
Per me le gocce di rugiada del vostro albero non avrebbero certo il medesimo significato che voi attribuite loro! Ma ditemi, voi parlate da vera Ginevra e del suo Lancillotto oppure c'è un qualche Lancillotto simbolico che la metaforica Ginevra vuol ritrovare tra questi giardini? :smile_wub: |
Citazione:
|
Citazione:
Ed, in ogni caso, fare rivivere il ciclo in così breve tempo (siete iscritta da ieri) sembra davvero un miracolo! a meno che non conosciate già il vostro metaforico Cavaliere all'interno delle mura di Camelot! :smile_wub: Ad ogni modo, questo è un giardino per i saluti, vi auguro dunque la buonanotte Milady! e vi auguro buona fortuna... :smile_lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.53.18. |
|