Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Il Narciso Nero e la nascita degli Illuministici (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2434)

Guisgard 26-07-2016 18.23.05

Il sacerdote e Gwen videro la chiesetta, quasi addormentata nel cuore della brughiera Afragolignonese.
“La chiesa viene aperta solo una volta all'anno...” disse il sacerdote “... ed infatti la porta d'ingresso è chiusa con un pesante catenaccio... chi dunque suona la sua campana di notte?”
Ad un tratto i due udirono un calpestio.

Dacey Starklan 26-07-2016 18.24.36

Mi piacque la sua risposta e gli sorrisi accettando il brindisi.

" Si fate bene... Io l'ho conosciuto e... Non è un uomo che apprezzo, troppo casanova e sfacciato" dissi solo prima di bere qualche sorso.

Tutta la sala ormai aveva il volto verso il soffitto e poco dopo la situazione precipitò.

" Sono loro" e capii subito di essere sotto attacco, proprio come la rapina precedente.

Mi appiattii contro il muro trascinando con me Misk, non volevo che facesse l'eroe e rischiasse.

" Dategli retta. Non prendete iniziative" tenendo il polso di Misk per trattenerlo.

Lady Gwen 26-07-2016 18.25.31

In effetti la chiesa erachiusa, sbarrata, nessuno poteva entrarvi.
''Siete sicuro non ci sia un altro accesso?''
Non ebbi il tempo di ricevere una risposta, che udimmo un calpestio e mi voltai.

Clio 26-07-2016 18.26.12

Quei rumori, quello scricchiolio.
Ci siamo.
Il mi cuore accelerò, e il mio sorriso si allargò, pregustando lo scontro imminente.
Non era giusto, non era sensato, forse non era neanche umano, bramare così la battaglia, il sangue, la morte.
Ma non c'era nessuno che potesse leggermi dentro, nessuno che potesse giudicare quel desiderio segreto.
Forse nemmeno qualcuno in grado di capirlo.
Poi arrivarono, tagliando le corde delle tende.
E cercai di nascondere un sorriso trionfante.
I poliziotti estrassero le pistole, con il solo risultato di farsi disarmare.
Da parte mia restai immobile, nascosta da quell'apparenza innocua.
Ma pronta, al momento giusto, per fare la mia mossa.
Dopotutto sapevo che lui li stava aspettando, e che non avrebbero avuto scampo.

Guisgard 26-07-2016 18.26.52

Quel bacio, così caldo, umido, profondo, avvolgente, assoluto, inebriante unì i due in quell'attimo di pura passione.
Gaynor abbandonava la sua bocca alla virilità di quella di E'hiss.
E durò a lungo, con le mani di lui che stringevano a sé il corpo di lei, facendola sentita donna, viva, desiderata.
Di nuovo le loro bocche si staccarono appena e l'uomo la guardò negli occhi.
“La prima lezione direi è andata bene...” disse sorridendo appena.

Altea 26-07-2016 18.27.52

Inaspettatamente..ma non tanto visto me lo aspettavo la mostra avrebbe attirato i malviventi..nella sala vi fu una leggera penombra..stesso metodo della inaugurazione, le porte vennero chiuse e scoppiò il caos generale mentre io tenevo la calma..non avrei reagito..Guisgard aveva detto proteggermi era oltre un piacere un dovere e quindi mi auguravo cosi fosse ma mi avvicinai al tavolo dove vi erano i coltelli e le bottiglie di vetro..udii Trevor e dissi sottovoce.."Succede vi è una rapina..e tu non devi muoverti..avresti fatto meglio a stare a casa oggi, vedi?".
Rimasi immobile..sapevo Guisgard aveva quella guardia del corpo..sicuramente sarebbe intervenuto ma mi chiesi perchè qui agivano in gruppo mentre nei musei, chiese e a casa mia vi era un solo individuo ben addestrato.

Lady Gaynor 26-07-2016 18.32.34

Tra le braccia di E'hiss mi sentivo viva come non mai, vibrante come un arpeggio armonico. Dopo un lunghissimo tempo, le nostre bocche si staccarono ed io riaprii gli occhi, incontrando il profondo blu dei suoi.
"Dimmi..." gli chiesi con un sospiro "si è dunque trattato solo di una lezione?"

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Guisgard 26-07-2016 18.39.58

“Ditemi” disse Ozillon al capo di quegli uomini mascherati “cosa volete? E soprattutto chi diavolo siete? Gli autori dei furti e dei delitti tra chiese e musei, vero?”
“Fate troppe domande, ispettore.” L'uomo senza volto.
“Voglio solo sapere con che razza di bastardi ho a che fare...” Ozillon con rabbia.
“Fate silenzio o vi sgozzeremo tutti.” Estraendo la spada l'uomo misterioso.
“Questi fanno sul serio...” sottovoce Trevor ad Altea “... vieni verso il muro e non attirare la loro attenzione...”
Ma uno di quei furfanti si avvicinò a Dacey, prendendole il polso.
“Le donne da un lato e gli uomini dall'altro.” Disse.
Misk però afferrò il braccio del furfante stringendolo.
“Non osare toccarla.” Con occhi di fuoco al lestofante.
Questi però estrasse la spada e si lanciò su Misk, che lesto riuscì a schivare il suo attacco, per poi estrarre un coltello e colpirlo ad un braccio.
“Uccidetelo!” Ordinò il capo di quegli uomini.
Alcuni di quelli allora circondarono Misk con le armi in pugno.
Tutto ciò sotto gli sguardi di Vivian, di Ernot e di Bafon.
Ma ad un tratto si udì una risata nella sala.

Altea 26-07-2016 18.44.00

Bella idea Trevor..non aveva funzionato nemmeno la scorsa volta..però presero la mano della bella dama orientale e il dottor Misk si fece avanti..capii per proteggerla, forse vi era qualcosa fra loro...ma non mi avrebbe convinto..per me quell' uomo celava un segreto ed era pure un ottimo bugiardo. Mi spostai come dissero quegli uomini e mi misi vicino al muro assieme alle donne...e ad un tratto udii una risata ma pure nel mio volto apparve un sorriso...era la stessa risata dell' uomo che ci salvò la scorsa volta, forse proprio la misteriosa guardia del corpo.

Clio 26-07-2016 18.44.07

Assistetti alla scena in silenzio, immobile, in un angolo della stanza.
Minacciarono l'accompagnatore della bella orientale che avevamo conosciuto qualche anno prima.
Accennai a un lieve sorriso quando volle dividere gli uomini dalle donne.
Meglio ancora!
Tuttavia non fecero in tempo ad attuare le minacce che si udì una risata nella sala.
Un leggero ghigno accese il mio viso per un istante.
Eccoti!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.31.49.