![]() |
|
Buongiorno mylady Gonzaga il torneo che si doveva disputare non credo che si farà non si sono trovati abbastanza partecipanti
|
Citazione:
e dire che avevo trovato una bellissima stoffa e confezionato un bellì'abito per l'occasione:( vabbè vorrà dire che lo conserverò per un altra occasione:D |
mi dispiace mylady vedrete che il vostro abito lo userete per qualche occasione importate come una festa che ogni tanto si fa in questa corte
|
Buongiorno!!!
oggi sono particolarmente felice...ho saputo che la cicogna è di nuovo in viaggio!! che bello!!! :smile_wub: p.s. E' una cicogna a me molto vicina ma non ancora mia :p |
Buongiorno lady e mi unisco a Lei brindando alla nuova vita
|
Sono contento per voi mylady Dafne vedervi felice :joyspin:
|
Citazione:
Se sarà un maschio chiederò di poterlo portare a Cemlot così potrà diventare vostro scudiero... immagino che sarete diventato cavaliere per allora :p |
Sarò ben felice di insegnargli tutto cio che fino ad ora mi è stato insegnato ed ho imparato mylady Dafne :o
|
Auguri LadyDafne:smile:
|
Mi sa che ho combinato un guaio (uno dei tanti!:rolleyes:)
Annunciavo la venuta della cicogna per un mio amico che diventerà presto padre ma purtroppo non sono io la madre. Io non aspetto bambini per il momento ;). Scusate se vi ho fatto credere il contrario!! :neutral_doh: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.07.31. |
|