![]() |
Dunque era uno scherzo... Non sapevo se essere più sollevata o arrabbiata.
"Tu... tu sei un essere orribile, ignobile e insensibile... prenderti gioco di me così..." dissi nascondendo il viso sul suo petto "Però sono felice che non sia vero niente, ti preferisco guascone a sposato... E a proposito dell'evasione, voglio che mi racconti tutto, voglio conoscere la tua storia, magari mentre cerchiamo quel famoso passaggio segreto, ammesso che ne esista uno..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
"Io?Un' archeologa è pure una avventuriera non pensate? Mio padre mi ha istruita bene" pensando era strano come il mio carattere normale potesse fondersi con quello della regina.
Guardammo il cartello e rimasi stupita..."Ma che significa..è un arcano? Peccatori a testa in giù...forse..quelle grida..vi stanno delle persone qui dentro?" |
Guardai intimorita e perplessa Gillen, ma poi per fortuna Selia si offrì volontaria e poco dopo entrò in chiesa.
"Cosa vuol dire "confessarsi"?" chiesi piano a Gillen, curiosa e perplessa. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Altea e Palos restarono a fissare quel misterioso ed inquietante cartello sulla porta di ferro.
“I Buddisti hanno molti inferni.” Disse ad un tratto una voce. Era una bellissima donna dai tratti orientali, abbigliata come un'antica cortigiana imperiale. https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...96eeacea5e.jpg |
Ad un tratto udii una voce di donna e mi voltai e la vidi...sembrava una antica cortigiana...trasalii..iniziai ad avvertire un senso di inquietudine..."Eh..questo quale sarebbe? E perchè in questo Palazzo vi dovrebbero esistere?"...iniziai ad avere caldo..era reale o proveniva pure lei da un mondo ignoto...era vero questa Isola Perduta aveva misteri incredibili.
|
“Si, ma dopo...” disse Hiss a Gaynor, tornando a cercare un passaggio per uscire da lì “... ti racconterò dopo, ma solo una volta lontani da qui.”
Intanto era giorno ed il pericolo che qualche ancella arrivasse era concreto. “Ehi... ho trovato qualcosa...” fece ad un tratto Hiss. |
“E' il Sacramento con cui si confessano i propri peccati.” Disse Stin a Gwen. “E la consuetudine di pentirsi e chiedere perdono per le proprie colpe va al di là del proprio Credo.”
“Si, vero.” Annì Daniel. “Beh, speriamo Selia riesca a scoprire qualcosa...” mormorò Gillen. “Non possiamo fare altra che aspettare.” Stin fissando la chiesa. |
"Ok, me lo racconterai dopo..." risposi ad Hiss. Il tempo volava, bisognava sbrigarsi o ci avrebbero scoperto. D'un tratto, Hiss mi disse di aver trovato qualcosa.
"Cos'hai scoperto, caro?" Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
Ascoltai la spiegazione di Stin, ma non fui meno perplessa di prima.
Tuttavia rimasi in silenzio ed attesi che Selia uscisse, magari con delle novità. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
“Facciamo come dice lei...” disse Erien ad Oltram.
I due seguirono Nyoko fino al grande portone d'ingresso. “Fermi voi!” Intimò loro uno dei soldati di guardia. “Cosa volete?” |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.47.25. |