Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   La vendetta di Fantamas (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2563)

Guisgard 21-01-2019 23.26.53

La Pantera non terminò neanche di pronunciare quelle parole che la sua tutina nera in latex si lacerò definitamente, schizzando letteralmente via dalla pelle della ragazza, come fosse un elastico teso al massimo, lasciandola così come'era senza quel sexy costumino.
Ed allora di nuovo la lingua di Fessen si insinuò, tutta e lasciva, nella bocca di lei, in un bacio lussurioso, umido, bollente, mentre la mano di lui strinse forte il seno della Pantera, ormai completamente scoperto, fino a farle male.

“Sei tu che fai distrarre me...” disse Hunt ad Altea, sollevato che Montes avesse creduto alla spiegazione di lei poco fa “... no, concordo anche io... andiamo al monastero...” mettendo in moto l'auto.
La Ferrari schizzò via.

Elv era diretto al capanno e Gwen dovette per forza di cose seguirlo.
La porta era chiuso con un lucchetto grosso, ma non di quelli blindati.
Allora Elv tirò fuori dalla tasca un temperino e cominciò a forzarlo, fino a farlo aprire.
Così poterono entrare nel capanno dove c'erano le casse.
Lui ne aprì una e scoprì il contenuto.
“Altri libri antichi...” disse guardando ciò che contenevano “... tutti molto antichi direi...” erano annali e registri di monasteri e conventi, tutti risalenti tra XIV ed XV Secolo.

Lady Gwen 21-01-2019 23.29.02

Ci avvicinammo al capanno ed Elv forzò il lucchetto.
Entrammo, lui aprì le casse e trovammo dentro altri testi antichi.
"Sembrano dei registri... Che se ne fanno?" perplessa.

Guisgard 21-01-2019 23.32.30

"Beh, magari valgono parecchio..." disse Elv guardando quei registri così antichi "... sono scritti tutti in latino... immagino per collezionisti e musei abbiano un grande valore... credo che si tratti di contrabbandieri... roba del mercato nero... clandestino..." a Gwen.

Lady Gwen 21-01-2019 23.34.48

"Bah... Comunque sia, dovremmo deciderci a rimanere fuori da questa cosa. Non voglio rischiare per la seconda volta. La prima ci è andata bene, ma non so se saremmo di nuovo così fortunati..."
La curiosità di Elv ci aveva messo nei casini e non capivo perché insistesse a volere per forza ripetere l'esperienza.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 21-01-2019 23.36.53

"Dobbiamo dire tutto al prete..." disse Elv a Gwen "... questo commercio illegale è sotto il suo naso... probabilmente i contrabbandieri hanno nascosto qui le casse poichè a nessuno verrebbe in mente di cercarle qui..."

Lady Gwen 21-01-2019 23.38.43

Pensai alle sue parole.
"Penso che dovremmo prima sondare il terreno, vedere un po' quale sia la situazione. Metti che lui sia d'accordo?" ipotizzai "Domattina a colazione farò qualche domanda. Se non vedremo nulla di strano o ambiguo, denunceremo a lui il fatto" aggiunsi poi.

Guisgard 21-01-2019 23.42.28

"Non voglio pensare male anche del prete..." disse Elv a Gwen "... però la prudenza non è mai troppa... ok, faremo come hai detto tu..."
Richiuse la cassa ed uscirono poi dal capanno, tornando in casa, nella loro camera, a dormire.

Lady Gwen 21-01-2019 23.44.03

Annuii, sollevata che almeno ora mi avesse ascoltata.
Avevamo rischiato troppo e dovevamo fare attenzione anche alle nostre stesse ombre.
Chiudendo tutto come lo avevamo trovato e tornammo in camera per passare la notte.

Guisgard 21-01-2019 23.48.08

Gwen ed Elv tornarono in camera senza che nessuno si fosse accorto di nulla.
Si coricarono e cercaono di dormire.
La notte trascorse lenta e senza sogni, ma sostanzialmente tranquilla.
I due furono svegliati verso le otto del mattino, con una fosca nebbia sulla brughiera, quasi un presagio inquieto e cupo.
https://scontent-ams3-1.cdninstagram...ninstagram.com

Lady Gwen 21-01-2019 23.54.27

La notte fu silenziosa, strana e il risveglio non fu da meno.
Attorno alla casa, un manto di nebbia cupa e fitta avvolgeva tutto e l'aria era strana, tesa.
Non mi piaceva.
Aspettavo solo il momento della colazione per indagare la situazione qui in chiesa e capire se anche il prete fosse coinvolto in quello strano commercio illegale.

Destresya 21-01-2019 23.55.05

Non rispondeva, si limitava a Guardarmi con quel Suo sguardo azzurro e bellissimo.
Non capivo, non capivo più nulla.
Che ci faceva lì?
Che cosa era successo?
Lo tenevo fermo col mio corpo, con i poteri della Pantera.
"Dimmi la verità, Fessen!" Gli ordinai, portando Gli artigli sul suo collo.
Ma non feci in tempo a parlare, che mi ritrovai nuda, con la mia tutina in latex in mille pezzi. Oh ma non importava, esisteva solo il suo sguardo, le sue mani su di me e la sua lingua che esplorava la mia bocca.
E quel bacio.
Quel bacio era tutto ciò che esisteva al mondo.
"E adesso?" Sussurrai, maliziosa e calda sulle sue labbra, ormai mezza nuda.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8c0f7292c4.jpg

Guisgard 22-01-2019 00.17.13

Elv si lavò la faccia, si sistemò alla meglio e poi con Gwen scesero di sotto, dove la perpetua aveva preparato del caffè con delle brioche per collezione.
“Buongiorno...” disse Elv “... che buon profumino... il parroco? Già sveglio?”
“Ovvio...” la donna “... si sveglia ogni giorno alle cinque del mattino.”

Fessen la guardò tutta, con suo sguardo azzurro ed ipnotico.
La Pantera sentì quegli occhi tutti su di lei, percorrendola, quasi come se la leccasse ovunque.
“Ora” disse “perchè non finisci di spogliarti e mi fai vedere il tuo corpo mozzafiato, tesoro?” Mentre lei teneva ancora stretto il collo di lui. “Così poi facciamo un bel corpo a corpo... o hai paura di... lottare con me?” Divertito e provocante.

Lady Gwen 22-01-2019 00.32.50

Scendemmo giù e trovammo caffè e brioche per colazione.
La stanza era avvolta da un ottimo profumo e avevo già una gran fame.
Il prete però non c'è.
"Dov'è adesso?" chiesi, riferita a lui, mentre sorseggiavo il caffè.

Guisgard 22-01-2019 00.41.37

"Dopo le preghiere del mattino e prima di celebrare la Messa" disse la perpetua a Gwen "il parrocco fa un giro nell'orto dietro la canonica, dove teniamo seminati ortaggi e verdure."

Lady Gwen 22-01-2019 00.43.25

"Oh, capisco. Allora andremo a trovarlo, per salutarlo prima di andar via, per ringraziarlo ancora della vostra ospitalità, non avremmo saputo come fare, stanotte" sorrisi, mentre continuavo a mangiare.

Destresya 22-01-2019 00.43.52

I suoi occhi mi avevano sempre fatto impazzire, eppure non mi avevano mai guardato così.
Con quell'ardore, quella passione, quel desiderio.
Ovunque si posavano su di me, mi bruciavano, mi facevano ardere e fremere.
Non capivo più nulla, nulla.
Poi le sue parole.
Con un sorriso lo guardai, baciandolo ancora una volta, non mi sarei mai staccata dalle sue labbra, specie quando mi baciava piano, con la lingua che si faceva sentire in ogni anfratto, in ogni parte di me.
Lo volevo, lo volevo più di qualunque cosa.
"Oh sembra allettante come proposta..." accarezzandogli il viso con una mano.
Allora mi alzai, e davanti a lui iniziai a spolgliarmi, togliendomi quello che restava della tutina in latex, fino a restare tutta nuda davanti a lui.
Non c'era parte del mio cuore, del mio corpo e della mia anima che non stesse fremendo in quel momento.

http://i68.tinypic.com/nwg3fc.jpg

Guisgard 22-01-2019 00.44.41

La perpetua annuì a Gwen e continuò con le sue faccende domestiche, mentre i due ragazzi finivano la loro colazione.

Lady Gwen 22-01-2019 00.59.00

Continuammo la colazione, fino al termine.
"Andiamo?" chiesi ad Elv, con tono tranquillo,a lo sguardo eloquente che suggeriva la tappa successiva della nostra personale indagine in quella situazione così intricata.

Guisgard 22-01-2019 01.05.38

Elv annuì a Gwen ed insieme uscirono dalla canonica, arrivando nell'orto.
Il cielo era grigi, l'aria umida e pioveva piana, col prete che era nel suo orto.

Lady Gwen 22-01-2019 01.14.26

Pioveva appena, le goccioline di acqua si mischiavano a quelle più fumose di nebbia e tutto era come avvolto da morbido cotone.
Ma anche da un velo inquieto e cupo che non riuscivo a decifrare.
Il prete era lì, nell'orto, come previsto.
Allora ci avvicinammo.
"Salve" lo salutai io "Volevamo salutarla e ringraziarla ancora per la sua ospitalità ieri notte. Ci è stato davvero di grande aiuto" con tono gentile.

Guisgard 22-01-2019 01.29.12

Il prete si voltò e sorriso.
"E' stato un piacere, ragazzi." Disse a Gwen e ad Elv. "Spero abiate riposato bene e recuperato un pò di tranquillità. Avete passato brutti momenti."
"Già..." annuì Elv.
"Come tornerete in città?" Chiese il parroco.

Lady Gwen 22-01-2019 01.33.40

Ricambiai il sorriso.
"Oh beh, troveremo un modo per tornare, non si preoccupi" risposi.
"Quanto a stanotte, siamo stati svegliati da alcuni rumori, c'era qualcuno nel capanno. Lei ha sentito nulla?" chiesi, mantenendo il tono più tranquillo e neutrale possibile.
Finché non eravamo certi era meglio non dare trapelare alcunché, o avremmo dovuto affrontare le conseguenze, per la seconda volta.

Guisgard 22-01-2019 01.38.52

"Rumori..." disse perplesso il prete a Gwen "... che rumori? Verso che ora di preciso? Io non ho sentito nulla e ho il sonno leggero..." stupito.

Lady Gwen 22-01-2019 01.41.56

Sembrava stupito e mi pareva fosse sincero.
"Beh, non so di preciso. Degli uomini sono entrati nel capanno, almeno così ci è sembrato di vedere dalla nostra stanza, vero Elv?" lo guardai, chiedendogli implicitamente di darmi manforte.
In realtà, non avevamo del tutto omesso la verità.
Davvero non sapevamo chi fossero quegli uomini, benché conoscessimo il contenuto delle scatole.
"Se non sa chi fossero, forse dovrebbe denunciare l'intrusione, non crede?" suggerii, per vedere un'ulteriore reazione da parte sua.

Guisgard 22-01-2019 01.50.08

Il prete restò stupito dalle parole di Gwen e subito corse nel capanno per controllare.
"Andiamo con lui..." disse Elv alla ragazza.
Arrivarono tutti e tre e nel capanno, dove naturalmente trovarono le casse.
Le aprirono e ne scoprirono il contenuto.
"Iincredibile..." il parrocco guardando i codici.

Lady Gwen 22-01-2019 01.53.13

Adesso probabilmente avevamo davvero la conferma che non ne fosse a conoscenza.
Meglio, un problema in meno.
"Deve denunciare la cosa, sono testi antichi e preziosi, non può permettere che cadano nelle mani dei contrabbandieri" dissi ancora.
"Inoltre, potrebbe restarne coinvolto e rischiare la vita. Questa è gente che non si ferma davanti a niente."

Guisgard 22-01-2019 02.04.24

"Si, Gwen ha ragione..." disse Elv al prete "... questa merce deve valere una fortuna e per denaro quegli uomini sono capaci di uccidere."
"Non credo..." fece il parroco.
"Come sarebbe?"
"Che questi registri hanno un grande valore storico, ma sono infondo sono solo archivi..." spiegò "... acquisti di terreno... donazioni... lavori... segnalazione di terremoti ed incendi... insomma, nel mercato nero del collezionismo non hanno grandi quotazioni, non avendo valore artistico..."

Lady Gwen 22-01-2019 02.08.19

Come no?
Perché diceva no?
Poi spiegò le sue motivazioni.
In parte avevano senso, in parte no.
"Ma allora... Perché? A cosa gli servono? Voglio dire... Perché trafficare questi testi se poi non hanno valore?" chiesi curiosa e confusa al contempo.
"Comunque, sembra ugualmente un'operazione di contrabbando. Quale che sia il valore, va denunciata, non crede?"

Guisgard 22-01-2019 02.11.58

"Ovvio che va denunciato il tutto..." disse il prete a Gwen "... ma tutto questo non è a fine di lucro credo..."
"E perchè allora?" Elv.
"Perchè tutti questi codici provengono da un solo convento..." mormorò il prete "... quello di San Michele di Usciano... dove tra il XIV ed il XV Secolo operava una comunità di monaci esorcisti..."

Lady Gwen 22-01-2019 02.15.15

La cosa si faceva interessante.
"Dunque, crede che li stiano nascondendo, o qualcosa di simile? Perché qualcuno li cerca, o perché sono ritenuti pericolosi?" chiesi, assottigliando lo sguardo.

Guisgard 22-01-2019 02.18.12

"Io sono un uomo di Chiesa" disse il prete a Gwen "ed in tutta sincerità temo che dietro il traffico di questi antici registri possa esserci qualche setta o congrega... insomma, qualche fanatico..." preoccupato.

Lady Gwen 22-01-2019 02.23.06

Annuii lentamente.
"In effetti tutto quadra" commentai.
Poi, mi venne in mente un dettaglio.
"Il furto!" esclamai "Alcuni giorni fa, c'è stato un furto di codici miniati, ero presente mentre la polizia interrogava il custode! Diceva di aver visto un uomo dagli occhi azzurri e i capelli scuri con una specie di maschera di porcellana rubare i codici, potrebbero essere questi!"
Accidenti, perché non lo avevo ricordato prima?
Avremmo risolto subito la faccenda, altrimenti.

Altea 22-01-2019 15.28.29

Hunt parti' veloce verso il monastero.. "Deve reggere ancora la copertura degli scrittori.. Montes si arrabbierà molto se non gli serviamo la testa di Fantamas in un piatto d'argento".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 22-01-2019 16.42.45

"Allora mi sembra chiaro" disse il prete a Gwen e ad Elv "che le due cose siano collegate... siamo nel bel mezzo di un commercio illegale di codici medioevale..."
"Già." Annuì Elv.
"Ed ora che ci penso..." fece il sacerdote "... no, non può essere... che il Cielo mi perdoni se go pensato ad una cosa simile..." visibilmente scosso.

La Ferrari correva per la città, diretta al monastero.
"Non credo sia una cosa semplice..." disse Hunt guidando "... Fantamas è il criminale più inafferrabile del mondo e scoprire qualunque cosa su di lui non sarà affatto semplice, se non addirittura impossibile..." ad Altea.

Lady Gwen 22-01-2019 16.44.50

"Già, è sicuramente così" annuendo con convinzione.
Poi, improvvisamente il prete sembrò scosso.
"Cosa c'è? Ha ricordato qualcosa? Ce lo dica, non abbia timore" lo incoraggiai.
Adesso ero curiosa di sapere quale particolare si sarebbe unico a questo grande mosaico.

Guisgard 22-01-2019 16.49.53

La bella Pantera restò completamente nuda davanti a Fessen, che la guardava tutta, ovunque, con sguardo sensuale, avido, virile.
Allora si alzò e la strinse con vigore, tenendola stretta contro il suo corpo, baciandola con trasporto, assaporando con la lingua tutta la bocca di lei.
Poi abbassò la testa sui seni ed iniziò a giocarci con famelica passione, succhiando e leccando i capezzoli con lascivo desiderio.

Altea 22-01-2019 16.50.22

"E se entrassimo di nascosto e indossassimo il saio e ci infiltriamo dentro? Sarebbe più facile girare attorno".

Guisgard 22-01-2019 17.01.00

"Nulla, ho avuto un sospetto..." disse il prete a Gwen "... non avrei dovuto neanche pensarci... ho vergogna di me..."
"Padre, ogni sospetto potrebbe avere un significato in questa storia, la prego..." Elv.
"Ecco..." mormorò il sacerdote "... il duca bianco... l'uomo per il quale siete giunti qui... si, insomma... lui è un appassionato di libri antichi e proprio una settimana fa mi ha mostrato una raccolta di annali del tardo Medioevo..." turbato.

"L'idea è ottima..." disse Hunt ad Altea "... ma tu dovrai copriti bene col saio, altrimenti nessuno ci cercherà... non hai nulla del monaco." Divertito.

Altea 22-01-2019 17.04.30

"Mi fascerò il seno...non scherzare, non mi sembra di mettere in mostra quello che possiedo no?" sarcastica "Bene, dovremo entrare senza farci vedere" sospirando.

Lady Gwen 22-01-2019 17.05.46

Il prete non voleva saperne di parlare, ma alla fine si sbottonò ed io guardai Elv, le sopracciglia appena sollevate per lo stupore.
"Beh, certamente un uomo simile non può essere considerato come un sospettato qualunque, ma capisco bene il suo dubbio. L'associazione di pensiero è quasi automatica" commentai, pensierosa e dubbiosa circa la prossima mossa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.42.51.