Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Le avventure di Tafferouille (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2467)

Guisgard 13-01-2017 01.34.39

Trascorse così la notte.
Elv a dormire pesantemente sul letto e Gwen invece su una delle poltrone.
“Mmhhh... Gwen...” disse nel sonno all'improvviso lui, rigirandosi nel letto “... io... Gwen...” farfugliò, per poi riaddormentarsi di nuovo.

Lady Gwen 13-01-2017 01.42.31

Sonnecchiavo di tanto in tanto, ma non riuscivo a prendere sonno sulla poltrona.
Ad un certo punto però fui in un certo senso contenta di questo, perché lo sentii chiamarmi nel sonno, per ben due volte.
Sul mio viso si aprì un enorme sorriso.
Davvero stava cercando me?
Mi fece una grandissima tenerezza.
Rimasi così a guardarlo, rannichiata nella coperta sulla poltrona, e a sperare.
Sperare che tutto ciò che immaginavo, sognavo, un giorno avrebbe potuto realizzarsi.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 13-01-2017 01.51.31

La porta si aprì di colpo ed un distinto gentiluomo entrò.
“Il freddo della campagna Agnononese è l'ideale per cacciare.” Disse lui entrando e gettando il suo cappello su un divano. “Per Diana, non si riesce a credere quanto l'Inverno spinga molte bestie ad abbandonare le tane per cercare cibo. Un po' come i sospiri delle dame attraggono i libertini sotto i balconi.” Divertito, per poi notare il ritratto. “Oh, intrigante, amico mio...”
“Lo pensi davvero, Bastiano?” Fissandolo Mimmone.
“Certo!” Annuì lui. “Un ritratto perfetto! Peccato questa strana... non so... direi malinconia negli occhi di mia moglie...” si voltò verso Gaynor “... sempre bellissima, mia cara...” baciandole la mano.

Guisgard 13-01-2017 01.57.29

Gwen ascoltò Elv chiamare il suo nome nel sonno.
Per ben due volte.
Era sbronzo, si rigirava nel letto ed appariva agitato.
Poco prima dell'alba, però, si svegliò di colpo, alzandosi e tenendo la testa fra le mani.
“Accidenti... la testa...” disse assonnato “... mi sta scoppiando...”

Lady Gaynor 13-01-2017 01.59.14

Ed eccolo, mio marito, con il suo solito fare cordiale e i suoi immancabili paragoni.
"Grazie, caro..." gli risposi, mentre la mano mi tremava. "La malinconia che noti deriva dalla solitudine... mi lasci troppo spesso sola..."

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 13-01-2017 02.00.38

Il suo sonno sembrava agitato, non faceva altro che rigirarsi nel letto, finché all'alba si svegliò di soprassalto, con la testa che sembrava stesse per scoppiare.
Automaticamente mi alzai e mi sedetti sul letto.
"Buongiorno" sorridendo "Avete bisogno di qualcosa?"
Evitai di dire che avrei chiamato Anya, immaginavo la faccia di lei vedendolo nel mio letto e volevo evitare una situazione simile.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 13-01-2017 02.23.28

La porta si aprì e subito Nyoko sentì suo padre chiamarla.
Ma la ragazza avvertì che non era solo.
“Eccolo...” disse suo padre.
Pavel allora fece un passo in avanti, mettendosi davanti alla ragazza.
“Ciao...” mormorò soltanto.
“Bene, ora vieni con me...” il padre al ragazzo “... ti farò vedere dove dormirai.”
Poi ordinò alla badante di portare Nyoko nella sua stanza per dormire.

Nyoko 13-01-2017 02.28.37

Quando la porta si aprì mio padre mi annunciò la presenza di Pavel in camera e poco dopo lui si avvicinò e mi salutò.
"Ciao..." risposi io sorridendo felice. Poi mio padre lo portò nella sua stanza ordinando alla mia badante di mettermi a letto. Non avevo ancora molto sonno. La giornata era passato gia, troppo velocemente, ed io non avevo speso neanche un pizzico di energia. Ad ogni modo la badante mi cambiò e mi mise a letto. Una volta sotto le lenzuola ripensai a prima dell'incidente, a quando potevo stare sveglia a leggere i miei libri preferiti senza preoccuparmi dell'orario. Invece adesso, dovevo aspettare che gli occhi calassero nel sonno da soli, e non dormivo mai con serenità.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 13-01-2017 02.32.03

“Guardate...” disse Lione indicando il buio a Clio ed a tutti gli altri.
Nel buio era apparso qualcosa.
Due occhi sinistri ed inquietanti che fissavano la compagnia di attori.
https://img1.etsystatic.com/000/0/57....361057913.jpg

Clio 13-01-2017 02.38.10

Quegli occhi.
Apparsi dal nulla, sinistri e inquietanti.
Restai immobile, scrutandoli attentamente.
Ma portai una mano alla spada.
Mi sarei inventata una storia nel caso, ma era più importante che tutti fossero vivi.
Attesi così la mossa di quella creatura.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.29.40.