![]() |
|
Buongiorno Camelot auguro a tutti una felice giornata piena di felicità :smile_wave:
|
Lady Dafne, sono lieta di udire le vostre parole... allora le mie parole sono riuscite a compiere esattamente il compito per cui sono state a voi inviate! :smile:
Buongiorno anche a voi, Cavaliere, e l'augurio di una lieta gionata! :smile_lol: |
Rinnovo il ringraziamento lady Morrigan e saluto Cavaliere25!!
Mi sono appena ricordata che per il weekend appena passato era previsto il ritrovo dei membri del forum, non si è più fatto? Non ho più sentito nulla! Io non potevo partecipare ma mi farebbe piacere sapere com'è andata :smile:. |
Divini i versi che avete scelto di regalarci Lady Morrigan!!
Felice giorno a tutti voi. }{ |
buon pomeriggio mylady Empy che la vostra giornata sia piena di luce che splende sul vostro volto :smile:
|
Buon pomeriggio anche a voi cavaliere25 e grazie!!
Possa la stessa luce brillare nel vostro cuore!! |
Citazione:
Ma, come voi ben sapete, furono le miserie umane che distrussero la nobile compagnia della Tavola Rotonda :smile: Ma per fortuna nel nostro reame non dimorano Fate malvagie e cavalieri rinnegati :smile_lol: Lady Morrigan: milady, ho letto i bellissimi versi che avete donato a me ed alla mia margherita :smile: Sono vostro debitore e vi prometto che la prossima leggenda che qualche bardo dedicherà al mio meraviglioso fiore, sarà tutta per voi ;) |
Buonasera dolci dame e valenti cavalieri!
chiudete gli occhi e lasciatevi cullare da questa meravigliosa musica... Sir Guisgard, mi sembra di vederla la vostra candida margherita trastullarsi all'udire delle note... http://www.youtube.com/watch?v=Z2dMW...eature=related Spero di darvi un po' di tranquillità dopo una giornata di lavoro... |
Lady Dafne, di certo il vostro delicato brano sa donare serenità a chi lo ascolta :smile:
|
:smile_clap:bellissimo video complimenti :smile: :smile_wub:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.51.11. |
|