![]() |
Buonasera Camelot.......Lady Altea....devo dire che siamo spettatori di due anime simili, che muovono l'aria in questa Camelot ....che sembra assopita...
Si Parsifal....Lady Eilonwy.....notte e giorno a raccontarvi di opere....e teatro ...molto bello.... @ Sir Guisgard, sono le vostre ronde notturne che mancano anche se Si parsifal ha imparato da voi molte cose.... @ Sir Hastatus...perchè un giorno non decidete di rimanere un po' piu' con noi......sarebbe veramente una bella cosa..... @ Al Bardo Taliesin......che ne dite di tornare a narrarci delle vostre storie.... |
Oh cara Elisabeth lieta di vedervi...eh ma lady Eilowny è fortunata penso visto ha un cavaliere che sempre pensa a lei e gli dedica interi spazi su camelot...e a noi rimane che guardare e gioirne...:smile:;)
|
Mia cara.......ormai ci tocca solo che leggere ed appassionarci alla loro storia......diventiamo spettatori.....che volete fare..le cose cambiano .....
|
E questa la dedico al mio cavaliere...e alla sua dolcezza.
"Mi spingi oltre i miei limiti |
Oh no lady Elis...perchè essere spettatori...;)
|
E' vero Lady Altea perchè pensare di immaginare l'immaginabile......
Se ascolto bene il mio cuore e parlo con la mia anima..........il mio Cavaliere esiste, e non vi e' pari......... |
Citazione:
|
Buona sera, Camelot !!!:smile:
Care dame....le spettatrici di che? :p Guardate che io e Sir Parsifal siamo solo amici.....la nostra è pura amicizia...tra noi non sta nascendo niente!!! :D Per di piu' lui è solo il mio nuovo insegnante di cavalleria e scherma medievale....e io la sua insegnante di ballo! :D Anche se non ne avrebbe bisogno....;). |
Infatti milady Eilowny io non mi sono mai sentita spettatrice..come vedete ma parte molto attiva di Camelot.
Buone lezioni di spada e ballo...;) |
Eh lo vedo...lo vedo!!!:D
Comunque...grazie! :D |
Citazione:
|
Dovete sapere, cara Milady.....che pur avendo solo 18 anni e pur sembrando, forse, ingenua.....a me non scappa nulla !!!:D
|
E quindi. ..cosa vorreste insinuare?
Beh io mi vedo il film Principe di Persia..ma vorrei sapete cosa non vi è sfuggito milady gentilmente. . |
Bè....quando avete detto che siete la parte attiva di Camelot ! :o:D
Citazione:
|
Citazione:
|
Lady Altea....non volevo offendervi, ma quando intendevo che voi eravate una delle parti attive di Camelot....intendevo dire che siete una dama vivace e che vi
piace parlare con tutti....per conoscere tutti noi in modo sempre migliore! :D Comunque....so benissimo che voi non siete spettatrice di ciò che capita a Camelot....e ripeto se vi ho offesa....di grazia accettate le mie scuse :o. |
Oh, ma come è vivo il giardino in questi giorni... Anche se sono rintanata in uno splendido paesino sul mare (d'inverno, per una come me , è il paradiso ... La spiaggia vuota, la passeggiata tutta per noi... Essere l'unico tavolo al risorante... Eh...:smile_wub:) noto con piacere le novità del giardino.
Un ballo in maschera? Bellissimo ... Anche se ballare non è certo il mi forte, ma so che quando si riuniscono tutti gli abitanti di Camelot, il divertimento è assicurato... :smile_lol: Farò sicuramente un salto a salutare... Vedo che tutti i cavalieri sono impegnati, quindi immagino di dovermi portare il mio da casa.. (Sempre che non sbagli qualcosa nel cucinare la nostra cenetta da "orsetti solitari", che me lo faccia star male...:rolleyes:) Un caldo abbraccio a tutti voi, con l'augurio di passare giorni stupendi... Anche se passo veloce nel reame, mi fermo sempre un attimo nel giardino, a leggere i vostri discorsi.. E riuscite sempre a strapparmi un sorriso... :laughing_lol1: Buonasera Camelot...:smile: |
Dolce Lady Clio sapete sempre portare un fresca e profumata brezza marina qui in questo giardino!!!:D
Amica mia....spero di cuore che voi ci siate domani sera !!! ;) Un bacione e buona serata! :smile: Mi scuso, ancora, di cuore...se ho offeso Lady Altea. Possa perdonarmi se sono stata poco chiara e sfacciata. |
Al mio Anno che muore...
"Nella mia desolata discendenza intrisa di polvere e spine, Io, padre di dodici figli, sono il Principio e la Fine, di tutti quanti loro che nel mio cammino sono mortali, vesto di rose, di fronde e di gigli, in un volo senza ali. Io sono il padre di dodici figli e non ce n'è uno all'altro uguale: in un'orizzonte imperfetto in cui scema la notte e l'ombra risale, dove anche il giorno muore dietro un'altra duna cullata dal vento, mentre il mondo è un fanciullo che dorme, dallo straziante lamento..." Taliesin, il Bardo |
Tutto è pronto per la festa. Il giorno è arrivato.
Citazione:
E quando passo, mi occupo soprattutto di controllare e sistemare eventuali problemi. |
Citazione:
|
Buona sera, Camelot !!!:D:D:D
Io sono già pronta ed agghindata per il ballo!!! :smile_lol: Quando si incomincia? :smile: http://imagizer.imageshack.us/v2/700...0/819/vnj6.png |
Ma quanta eleganza madamigella.....spero che le piacerà il mio vestito di galà.
Dovrebbe essere in codesto modo: http://www.proloco-castrocaro.it/foto/falconiere.jpg |
Porgo i miei più cari auguri a tutti voi......cari amici di Camelot.
Il nuovo anno possa portarvi gioia, serenità e tanta tanta avventura nel nostro meraviglioso regno incantato. Auguri ancora......vostro Sir Parsifal |
Siete magnifico...Sir Parsifal !!!:D
Che ne dite di andare un po' a ballare sulla Luna?;) |
Anche voi siete estremamente elegante......non posso che rendermi onorato di esser il vostro Cavaliere. Le piace il mio vestito?
Accetto volentieri di accompagnarla sulla Luna. Vogliamo andare :o (porgo la mano) |
Certo!!! :D
(inchino+porgere la mano) |
Quando vuole......madamigella. Il cavallo è già sellato. In attesa che arrivino gli altri, porterò i miei omaggi alla vostra corte e famiglia :smile:
|
Oh i miei genitori e la mia sorellina saranno lieti di ricevervi. Io sono pronta Buon
Anno Nuovo, Camelot !!!:D:D:D |
Con permesso cari amici di Camelot..... :barracav:
|
Un saluto, per quanto rapido, era d'obbligo... Buon anno Camelot! :smile:
|
Un saluto a tutti e un brindisi a tutti voi per un buon anno..proviz.:smile:
|
Buona sera camelot 19 ore di lavoro a capodanno
Ora solo relax come è andata la festa di camelot vi siete divertiti? |
Riesco finalmente a giungere nel nostro Giardino, prima di effettuare la mia ultima ronda per stanotte.
C'è silenzio tra le buie strade di Camelot... Silenzio, mistero e magia, come se proprio in queste strade l'Anno Vecchio e quello Nuovo si fossero scambiati i ruoli. Il primo con fattezze di un vecchio col suo sacco pieno di cose passate ed il secondo con l'immagine di un fanciullo che stringe un sacco invece vuoto, destinato a riempirsi di cose future. E con l'augurio che quel sacco vuoto possa riempirsi di Gioia per tutti voi, il vostro Primo Cavaliere si ritira nell'incanto degli infiniti sogni che questa notte promette. Buonanotte, Camelot... |
Buona notte ser guisgard e camelot in queste notti di pioggia spero di trovare il mio Romeo come giulietta ps mi sono riconciliata col mio amico che ora siamo come fratello e sorella e non potevo chiedergli di più
|
Buon Pomeriggio a tutti voi dame e cavalieri......il nuovo anno è andato a formarsi e ci ha accolto con leggeri venti di tramontana.
Il Sole fatica a riscaldarci..... |
Buona sera camelot piove piove non ne posso più
|
Quanto tempo...
Si, quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho varcato le mura di Camelot... Giungo stamane, in punta di piedi, per recarvi il mio saluto, sperando di non disturbare la quiete del giardino...
Questo ultimo anno è cominciato male ed è finito peggio, mia madre è stata colpita da un ictus emorragico, per cui stiamo ora affrontando la difficile via della riabilitazione. Per il momento è ancora allettata, parla con difficoltà e non muove il braccio destro. Dipende da me in tutto, per cui capirete che il già poco tempo che avevo per me a causa delle bimbe, ora si è ulteriormente dimezzato. Però non fa nulla, l'importante è averla ancora con me, poi pian piano le cose andranno meglio... Vi abbraccio tutti... :smile_wub: |
Buon giorno, Camelot !!!:D
La famosa Lady Gaynor....per me è un onore incontrarvi. Io sono Eilonwy, la Dama della Luna!!! :smile_wave_lady: E' vero questo è stato un anno orribile.....io ho perso da un mese la mia povera nonna a causa di un tumore! :(:sad_cry_me: Speriamo che il 2014 sia un anno migliore di quello passato.....comunque se ritornerete qui a Camelot....sarete la benvenuta non solo qui, ma anche a casa mia nella Corte Lunare--> http://www.camelot-irc.org/forum/sho...0029#post60029 |
Lady Gaynor, vi abbraccio e vi sono vicino.
Vi auguro comunque un bentornata e un buon 2014. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.20.08. |