![]() |
Lo sapete vero, milord, che più passa il tempo più le mie risposte saranno assurde e fantasiose, vero? :rolleyes:
Mi è venuta un'idea che potrebbe essere assurda, ma tenterò... ;) Allora, proverò ad ipotizzare che l'intruso sia il pannello con il vaso di Pandora. Negli altri tre pennelli ci sono elementi che "si mangiano" più o meno metaforicamente. La mela (magari non quella d'oro) ovviamente si mangia. Il re come pezzo degli scacchi. Vale l'espressione "mangiare la foglia":confused_nervous_sh? (Per il pannello di Adamo ed Eva) Eh, abbiate pazienza... è molto tardi... :o |
:silenced:...comunque è il pannello di Re Artù, il primo, poiché non è riferito a nessuna leggenda legata ad un oggetto...poiché non vi stanno oggetti e negli altri si.
|
Citazione:
Ed infatti la vostra risposta è quella esatta :smile_lol: E' proprio la lastra col vaso di Pandora l'intruso, visto che il vaso non si mangia a differenza degli altri oggetti! I miei complimenti, milady :smile_clap: Citazione:
Lady Altea, naturalmente la vostra risposta non era quella esatta. |
Complimenti lady Clio...a volte le risposte stanno nelle cose più elementari :smile_clap:..ma sir voi mangereste una foglia? :confused:
|
Ah, la notte porta buone idee, dite?
Meglio così... :smile_lol: Un motivo in più per passeggiare per Cameolt fino a tardi ;) Milord, lady Altea grazie per i complimenti! :smile_lol: |
Ovviamente i miei complimenti vanno anche a Lady Gwen per l'impegno e la costanza...e devo dire milady Gwen per le risposte molto sensate, a mio parere ;)
|
Vi ringrazio Milady :smile: e complimenti Lady Clio :smile:
|
Vi ringrazio Milady, e concordo con Lady Altea, siete stata tenace e brillante. ;)
E ovviamente Lady Altea stessa non è stata da meno! :smile_lol: |
Bravissime a tutte......ed in particolare a Lady Clio......bisogna avere delle doti particolari per gli enigmi........ed io non le ho Sir Guisgard........Brava ancora Lady Clio.......
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.20.25. |