![]() |
Il giovane si voltò verso Destresya e le restituì lo sguardo.
"Si, sono io..." disse un pò smarrito, sebbene cercasse di apparire il meno confuso possibile "... voi chi siete?" |
"Neppure io sinceramente.. Ma vediamo se vi è altra polvere e magari ci porta in qualche posto".
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
"Buona idea..." disse il viandante ad Altea.
Così i 2 cercarono altre tracce, trovando in effetti ancora un pò di quella polverina luminosa sulle pietre, ma poi l'albeggiare schiarendo il cielo del mattino rese impossibile vederne altra. |
Vedemmo altra polverina e si fece giorno "Accidenti, abbiamo perso ora ogni traccia. Ma se andassimo a vedere all'interno del castello e pure in camera di mio cugino se vi è traccia?".
"Potrebbe essere un'idea..." disse il viandante ad Altea "... ma sospetti di lui? Ora che è morto?" Fissandola.
|
"Hai visto pure tu che è morto.. Magari qualcuno che è entrato in camera di mio cugino e lo ha portato nel camminamento di ronda cospargendolo di questa polvere".
Niente, niente!
Nemmeno una maledetta rientranza in cui nascondermi! Emisi un gridolino vedendomi apparire davanti Cafon, con un coltello in mano. Sentii brividi freddi come il gelo della morte e capii che per me era finita. Come poteva essere altrimenti? "Dunque, era tutta opera vostra? Voi e Lord Ghin. Perchè? Perchè uccidere Henz?" Tremai nel parlare. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"A questo punto tutto potrebbe essere..." disse il viandante ad Altea "... immagino tu ora abbia facoltà di poter visitare l'intero castello... andiamo a vedere..."
I 2 andarono così nella camera di Ghin, con il letto senza più lenzuola e coperte sporche di sangue, visto i servi avevano pulito il tutto. |
"Vieni con me e non costringermi ad ucciderti." Disse Cafon con freddezza a Gwen. "Andiamo!" Ordinò, sempre stringendo in mano il lungo coltellaccio.
|
I servi avevano portato via tutto ma io chiusi le finestre osservando a terra, se vi era probabili tracce a terra.
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.18.46. |