![]() |
Citazione:
Dite? Forse solo perchè ancora non conosce il Primo Cavaliere! Chissà, magari un giorno lady Clio riuscirà a convincere la misteriosa Azelle a venire qui a Camelot e allora chissà... ;) Tornando all'enigma (del quale dubito che quel musico sia riuscito a rivelare la soluzione, dato lo vedo poco sveglio... :rolleyes:), in effetti è abbastanza complicato... devo rifletterci un pò su... :neutral_think: |
Azelle a Camelot, beh, sarebbe un'idea.. :smile_lol:
(Anche se poi verrebbe inevitabilmente a scoprire la terribile fine che ha fatto nel gdr.. :() Dite che il musico non l'ha risolto? Eh, sottovalutate quel ragazzo, milord.. Come avrebbe potuto conoscere il nome a cui dedicare le sue melodie, altrimenti? ;) |
Magari la nostra Azelle ha rivelato infine il suo nome per far smettere quel musico con le sue insistenze.
O chissà, forse solo per impedirgli di suonare ancora... :rolleyes: Quanto al Gdr, beh, entrando magari in scena la nostra misteriosa ed affascinante Azelle troverà l'eroe di turno pronto a salvarla da una così brutta fine... ;) Cmq, tornando all'enigma (ormai è una questione d'orgoglio e principio!), potrei tentare con “Ponte” :neutral_think: |
Sì, ora che mi ci fate pensare potrebbe anche darsi! Azelle è imprevedibile, dopotutto. :smile_lol:
Dunque provate con ponte... :neutral_think: Comprendo che per voi ormai sia diventata una questione di prestigio, ma mi riesce davvero difficile abbinarlo a tutti gli indizi. (Quanto al fatto che l'enigma sia complicato. Cosa vi aspettavate? Ho imparato da voi, dopotutto. Che avete attentato alle nostre chiome bionde moltissime volte :rolleyes: ) |
Eh, avrei due idee..provo con la prima "mappamondo"
|
Bene, due idee mi sembra ottimo, milady! :smile_lol:
Mappamondo? Che risposta originale, purtroppo però non è quella giusta. :( Non riesco infatti a legarla con tutti gli indizi. Ma ho come la sensazione che ritenterete molto presto! ;) |
Provo con la seconda idea..."pianeta"
|
Ahimè, Milady, nemmeno pianeta è la risposta per l'enigma della nostra Azelle.
Non arrendetevi, mi raccomando! :smile_lol: |
:neutral_think:...io ritento.."astro".
|
Dite Astro, milady? :neutral_think:
Putroppo, però non è la risposta esatta. Ma la vostra perseveranza merita di sicuro un premio, dunque lascerò un nuovo indizio. :smile_lol: "Serve per difendere" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.43.49. |