Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Flegeemerone (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2559)

Altea 09-12-2018 01.41.55

"Pure io madame lo penso, solo trovare quella donna ad Afragopolis sarà difficile.. E pure un borghese" ridendo. Mi sfilai il vestito, sciolsi le bionde ciocche e mi infilai nel letto.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 09-12-2018 01.44.31

Altea e la governante andarono a letto, ma dopo un pò cominciarono a sentire uno strano verso giungere da fuori, dal cortile sottostante.
Sembrava un uccello notturno, ma molto strano.

Altea 09-12-2018 01.47.37

Cercai di addormentarmi ma ad un tratto udii un verso strano "Oh ma che sta accadendo?" alzandomi e spalancando la finestra sul cortile "Sembra un uccello notturno..".

Guisgard 09-12-2018 01.49.17

Altea guardò nel cortile e notò qualcuno sotto un faggio che imitava il verso di un uccello.
Poi fece un passo in avanti e lei potè scorgerne le fattezze, accorgendosi che era il garzone.

Lady Gwen 09-12-2018 01.53.26

Gli spari continuavano, i cavalli erano nervosi e la gente in preda al panico.
Stavo per dire al cocchiere di ripartire, quando lo vidi fra la folla.
Il giovane avvocato, ferito.
Scesi dalla carrozza, armata di follia ed incoscienza e mi avvicinai a lui.
"È proprio vero ciò che dicono, che il futuro è dei folli..." con sarcasmo, scuotendo la testa.
Poi feci segno al cocchiere di raggiungermi per farlo salire in carrozza.
"Chiameremo il dottor Peres una volta arrivati a casa" dissi al cocchiere.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 09-12-2018 01.54.15

Osservavo nonostante il buio quando mi accorsi ad emettere il verso era il garzone e non stavo sognando.
"Madame non preoccupatevi, scendo in cortile" e sgattaiolai fino al faggio rimanendo nascosta dietro.

Guisgard 09-12-2018 01.55.52

Gwen si avvicinò al giovane avvocato, che però aveva perso i sensi dopo essere stato colpito da un proiettile.
C'era confusione ovunque, con gente che gridava e scappava.
“Ma portarlo a casa vostra potrebbe darci dei guai, damigella...” disse il cocchiere.

Guisgard 09-12-2018 01.56.48

Altea scese nel cortile, sebbene la governante non fosse d'accordo.
Qui trovò il giovane garzone sotto il faggio.
"Non dovete fidarvi di nessuno qui, madama..." disse lui.

Lady Gwen 09-12-2018 01.58.35

Aveva perso i sensi e ciò poteva costargli caro, non avrebbe potuto mettersi in salvo, farsi curare.
"Rischia di morire, non possiamo lasciarlo qui" insistetti "Forza, aiutatemi a portarlo in carrozza" aggiunsi, con determinazione.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 09-12-2018 02.00.45

"E io che mi ero nascosta.. Come mi avete vista e chiamavate me prima?" facendomi avanti e perplessa "Ho notato non parlavate molto prima. Il mio nome è Altea, comunque" osservandolo e chiedendomi cosa intendesse col non fidarmi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.22.20.