![]() |
|
:smile_wub:
|
mylady vedo che siete felice e vedo che vi è passata la tristezza e mi fa molto piacere :smile:
|
Buonasera amici!
Giungo a Camelot solo ora a causa di irrinunciabili impegni... ora posso rilassarmi in vostra compagnia e grazie alla vostra buona musica! Rientrando ho notato il ponte levatoio sgombro... Sir Morris è entrato? E' con voi? Dove lo posso trovare? vorrei accoglierlo con i saluti che questa felice circostanza necessita approfittandone per presentarmi... |
Mi è sembrato di vederlo spuntare da un cucnicolo sotterraneo Lady Dafne, ma sapete...potrei sbagliarmi... ;)
|
Buona sera mylady Dafne si si il nostro amico Sir Morris è riuscito ad entrare ora è uno dei nostri :smile:
|
Citazione:
Forse potremo preparargli una tinozza fumante negli alloggi dei cavalieri...:neutral_think: |
Citazione:
come state?? state pensando a qualche dolce contadinella? |
sto bene mia sognora grazie per l'interessamento no ho la mente sgombra nessun pensiero e nessuna contadinella al orizzonte :smile:
|
Citazione:
|
ne ho tante di dame mylady che voglio bene e stimo ma ce ne una in particolar modo che tengo a cuore piu di qualsiasi cosa :smile:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.13.19. |
|