![]() |
buona notte a tutti e speriamo che domani sia una bella giornata ciao
|
buonanotte...fa fresco..ci sono ottime probabilità che riesca a prendere sonno presto..evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Buona notte anche a te! ;) Buona notte a tutti!! :smile_lol:
|
buonanotte anche da parte mia......mi raccomando....sogni d' oro....:smile_wave:
|
Buongiorno...collegata anche stamani dall'ufficio...buon giovedi a tutti:smile_lol:
|
buon pomeriggio e buon week...io sono appena di ritorno da un paio d'ore al mare...anche se il tempo minaccia pioggia..
|
anche a te buon pomeriggio e buon week end qui il tempo invece è brutto
|
Un salutino veloce in questa piovosissima domenica mattina! ;)
|
buongiorno anche a te e anche qui da me piove non ci sono piu le stagioni di una volta buona domenica a tutti
|
buogiorno qui fa freddino ma c'è il sole:p
|
Buona sera a tutti.......qui....nottata tempestosa, e giornata autunnale..il mare era davvero incavolato.....e il freddo ha fatto spegnere l'aria condizionata........:neutral_think:...ma che sta succedendo ?.....
|
io sto gelando...ho i piedi freddi mi sa che riprendo le pantofole chiuse...brrrrr
|
E se posso dirla tutta.......io sono con la tuta leggera e i fantasmini alle estremita'...cavoli.....ho il naso gelato..ma che sta succedendo..?....
|
buongiorno e buon inizio settimana a tutti :smile_wave:
|
Buon inizio settimana anche da parte mia, qui dalla mia postazione lavorativa! :smile_lol:
Citazione:
|
Buongiorno e buon lunedì... che sta succedendo? Beh è iniziata l'estate! Non le sentite queste "alte" temperature e non vedete questo sole "luminoso"?!?! :laughing_lol1:
Da domani il tempo dovrebbe migliorare... già ora si intravede un pallido sole. |
buongiorno...idem qui..c'è un cielo plumbeo e stamattina mentre mi recavo al lavoro sono stata sorpresa da una pioggia torrenziale...e poi un freddo ed io che avevo fatto il cambio di stagione...uff
|
Un saluto veloce a tutti: Elis ti adoro e lo sai...anche se non riesco a prendermi due minuti per scrivere qualcosa...te mi perdoni ...vero?:confused_nervous_sh
Fabrizio Hastatus e Andrea: siete e sarete i miei prodi ---> nonostanze non riesca più a vedervi torneare.... Rainbow e Talia: vite mie: abbiate pazienza anche voi....quando tornerò mi autofustigherò per il tempo che non sono riuscita a dedicarvi e a dedicare a Camelot... A tutti gli altri, nuovi e conosciuti...chiedo scusa di non essere stata molto presente ultimamente. Quello che mi consola e vedere un forum attivo e pimpante, come Camelot è! Un bacio uguale a tutti!!! Anna |
tesoro ci manchissimo...abbiamo bisogno di una mano per farci beffa dei messeri:p..recupereremo il tempo perduto...1bacio e sei perdonata!;)
|
grazie Llamrei sei e sarai sempre nei nostri cuori noi ti aspettiamo di qui non ci muoviamo aspettiamo sempre te :smile:
|
@Llamrei
un bacio e a presto (si spera... ;)) :smile_wave: |
Llamrei
siiiii....torna presto...c'é mancata la tua presenza...mia signora(do sia il tu che il lei...!!ora vi darò del voi..) attendiamo con impazienza..;)
|
buongiornoooo miei adorati...sono letteralmente scappata dalla commissione tributaria..in più ho fatto un incontro "bellissimo":confused2:...che giornatina!
|
Buongiorno a te! :smile_lol:
A proposito di scappare... quando giungerà per me il momento di scappare da qui? Stamattina il telefono è rovente!! :rolleyes: |
io meno male non ho di questi problemi sto in ferie e me le godo le vacanze ihihihhihiihihi :smile:
|
beato te...io sono devo ancora lavorare per poco però....e in più uno stupido contrattempo mi ha rovinato la mia già non rosea settimana...
|
.
non abbatterti...gli ostacoli sn messi apposta..tu saltali a pié pari...e questo incontro??
|
eh...l'incontro con una persona che non avrei più voluto rivedere..per come mi ha trattata...ed invece me lo trovo sempre davanti...:(
|
Buona serata a tutti! Sono qui di passaggio (come è già accaduto ultimamente...) e vorrei rendervi partecipi del fatto che mezzo sacrificio è stato compiuto...ora attendo di espletare l'altro mezzo e poi tornerò più in forze che mai^_^
|
llamrei, lo sai che ti voglio un bene immenso, e che ti perdonerei tutto....Sono felice di questa tua apparizione......ti penso tantissimo e aspetto che il tuo sacrificio sia completo...cosi' si ritornera' a risentici come ai vecchi tempi...Un bacio.....
|
Auguro a tutti voi una piacevole serata! :smile_lol:
@Llamrei Bene, mezza fatica è compiuta, dunque! Vi attendiamo!! ;) |
buona serata a te mylady Talia :smile:
|
buonasera a tutti.....:smile:
|
buongiorno appena connessa dall'ufficio...se mi vedesse l'avvocato:laughing_lol1::laughing_lol1::laughing_ lol1:
|
Connessa da ufficio n. 2 qui per voi... :smile: Anche io un po' di sottobanco, ma potevo non rispondere all'appello? ;)
Buona giornata! :D |
buon pomeriggiooooooooooooo....finalmente oggi è venerdi....
|
buongiorno e buon inizio settimana a tutti :smile_wave:
|
grazie...buon inizio settimana anche da parte mia a te e tutti nel regno...:smile_lol:
|
buongiorno a tutti...spero che a voi vada tutto bene...io oggi sono a casa non ho dormito granchè...è accaduta una cosa molto triste che mi ha turbato il sonno....
|
buongiorno anche a te mylady Raimbow qui la giornata è bella ma si soffoca di caldo :neutral_doh:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.13.14. |