![]() |
Beh, riguardo al mio ho ben poco da dire.
L'ho scelto fra quelli a disposizione del forum, semplicemente pewrchè penso che possa star bene con il mio personaggio! :smile: |
Mi sembra un'ottima scelta.
|
@Lady Bethan
anche a me sembra molto bello :smile_lol: allo stesso tempo mi sembra di vedere una donna guerriera e una dama che gelosamente custodisce la spada del suo amato......... sta a voi decidere se siete più romantica o più combattente ;) |
su per i nuovi:smile:
|
a questo punto rispondo io , il mio avatar :
inizialmente non avevo notato quest'immagine poi mi ci sono subito in un certo senso affezionato, anche perchè nella mia mente c'è una storia dietro. un cavaliere , nella sua armatura migliore mentre il sole è li davanti a lui a monito che è sempre li indipendentemente da quanto dura possa essere la battaglia lui sorge, i vessilli vicino al cavaliere sono alti, scarlatti quasi a ricordare che rappresentano l'ideale, che gli uomini a volte devono ricordare per cosa combattono, probabilmente davanti attende il nemico, ma lui è li erto davanti a tutti con sguardo sicuro forse pensa " venite pure noi siamo qui " forse ha paura come tanti uomini ma rimane li. O forse quello che vede in lontananza è casa dopo tanto tempo, e lui finalmente torna ...lo sguardo di sfida i colori vivi ....ecco perchè mi piace spero di non essere finito fuori tema |
Mikhael: io trovo molto interessante il vostro "aulico" avatar. Ha tutte le caratteristiche per essere molto importante ed imponente;) appunto aulico.
|
milady se posso parlare per entrambi, sia per me che per il mio corazzato rappresentante, le vostre parole ci sono veramente gradite, tuttavia nessuno di due ha niente di importante facciamo solo quello in cui crediamo, e tanto ci basta finchè i fatti parlano per noi :D ma grazie delle vostre parole
|
complimenti per l'ottima descrizione.
|
Il mio avatar invece è delle cronache del ghiaccio e del fuoco : D
|
Il mio avatar l'ho scelto tra quelli a disposizione del forum. Credo si adatti sia alla mia personalità virtuale sia a quella reale: nel senso che spesso mi sento così v... anziano (e in parte lo sono, rispetto alla maggior parte di voi, illustri cittadini di questo reame) e, spero, che quella civetta/gufo sulla spalla rappresenti un poco di saggezza... a meno che non si tratti di una scimmia travestita! :p
|
Citazione:
giammai! Il vostro avatar incarna la saggezza, come il vostro nome d'altronte e soprattutto come la fama che vi precede;) |
Citazione:
|
Citazione:
|
beh...prima avevo la donna con il mantello.... adesso ci sono io... :smile_wave:
|
Ora ci sono io....cioè....io nella mia forma più smagliante e conciata da festa....(a sir Guisgard non piace questo elemento:rolleyes:)
|
Nella mia foto c'è una strega,la Custode del Fuoco......:smile_wub:
Lady Anne:heartbeat: |
Nella mia c'è uno che mi ricorda quello di Assansin creed che mi piace e allora l'ho messo!:D
|
bello assansin creed!:D... comunque il mio non so cosa rappresenta ma mi ispirava particolarmente...
|
Adoro assansin creed comunque è bello il vostro!:D
|
grazie daniel....:D molto gentile da parte vostra...
|
il mio attuale è un occhio pescato in internet.... rispecchia il mio umore di questi giorni:sad_cry_me:
|
Come potete notare ho cambiato immagine per il profilo:
penso che la conosciate: è Tamina di Prince of Persia.....:smile_wub: Lady Anne:heartbeat: |
Bello Prince of Persia!
|
per pochi minuti...e solo per pochi minuti...l'avatar è me stessa...si salvi chi può :sad_wall:
|
llamrei cara complimenti bellissimo avatar siete uscita bene in foto :smile_wub:
|
cavaliere....dite cosi perché avanzate un caffè da me...paura di perderlo se dite la verità?:p suvvia...siate sincero...l'ho postato solo perché trovo che l'espressione sia buffa...e ho bisogno di pensare a cose superflue piuttosto che a cose serie ed impegnate...sono fortemente sotto stress:sad_wall:
|
no no io non scherzo e di nuovo con quel caffè ve lo gia detto non lo rivoglio indietro se ve lo offerto è perchè mi andava di offrirvelo se no non ve lo chiedevo neanche pure io sono sotto stress i sti giorni :sad_wall:
|
....caspiterina che periodo eh?:sad_wall:
|
ho la mia seconda nonna in ospedale domani la operano al piede :neutral_doh:speriamo vadi tutto bene è un periono no
|
andrà tutto benissimo Cavaliere:smile: ne sono certa! Tu stai tranquillo che è in buone mani.
Parliamone ne: il giardino dei saluti che qui non è il luogo adatto ;) |
Citazione:
Llamrei, ma sei una giovincella! :p Ti immaginavo più vecchia :D Eh beh... piacevole surprise! :smile_wub: |
Cambio l'immagine del profilo.....è un'immagine presa da Internet,ma è un occhio molto simile al mio.....:smile_wub:
Lady Anne:heartbeat: |
Se è realmente così è molto bello:smile_lol:
|
Grazie mille Daniel...siete molto gentile:smile_wub:,ma ritorno alla foto originaria.....
|
Citazione:
|
Ma non stavate male.. era solo molto buffa :D
|
concordo in pieno:smile_lol:... sono molto belle e divertenti le foto che mettete Ilamrei:smile_clap:
|
grazie Lady Sophie^^ anche io trovo divertenti gli avatar che propongo...nonostante abbiano veramente poco di camelottiano;)
Grazie anche a Daniel: effettivamente l'avevo postata proprio perché era molto buffa;) |
Si però mi avete odiato !:D
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.48.44. |