Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ambientazioni (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Ringraziamenti (Gdr: Il mistero delle cinque Vie) (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2499)

Nyoko 04-07-2017 08.02.49

Fantastico questo frammento. Non vedo l'ora di incominciare 😀

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea 04-07-2017 16.08.10

Interessamente frammento, ora il Gdr e ambientazione si sta definendo di più.:smile:

Clio 04-07-2017 17.09.00

Chiedo scusa per il ritardo, sono stati giorni pienissimi..
anche a me piacerebbe un ruolo nuovo, perciò sceglierò la psicologa. :smile_lol:

elisabeth 08-07-2017 19.25.11

Salve a tutti e da un po' che non partecipo ad un gdr....vediamo se riesco ad iniziare e finire questo.....:D......mi piacerebbe fare il Medico....e se puo'essere utilela docente universitaria ...le due cose vanno a braccetto....se invece si sceglie un solo ruolo Va bene il Medico....

Altea 09-07-2017 15.47.11

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 107365)
Salve a tutti e da un po' che non partecipo ad un gdr....vediamo se riesco ad iniziare e finire questo.....:D......mi piacerebbe fare isl Medico....e se puo'essere utilela docente universitaria ...le due cose vanno a braccetto....se invece si sceglie un solo ruolo Va bene il Medico....

Lady Elisabeth è un piacere riavervi nel Gdr..:smile:

Per quanto concerne il tempo a disposizione pure io cerco di fare il mio meglio ma penso l'importante. ..è esserci..e lasciare una bella impronta di se' ;)

Guisgard 10-07-2017 16.35.20

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 107365)
Salve a tutti e da un po' che non partecipo ad un gdr....vediamo se riesco ad iniziare e finire questo.....:D......mi piacerebbe fare il Medico....e se puo'essere utilela docente universitaria ...le due cose vanno a braccetto....se invece si sceglie un solo ruolo Va bene il Medico....

Certo, lady Elisabeth, il ruolo del medico può benissimo essere abbinato a quello del docente universitario, come ovviamente è frequente vederlo nella realtà.
Dunque potete tranquillamente adoperare questo doppio ruolo per il vostro personaggio.
Naturalmente ciò vale anche per altri ruoli, come, ad esempio, una studentessa può essere anche una cameriera (magari per pagarsi gli studi), o una moglie infedele essere pure segretaria, o anche un'infermiera essere una prostituta ecc.
Insomma, abbinare alcuni ruoli ad altri è utile e funzionale :smile:

Altea 10-07-2017 16.40.37

Interessante..e una investigatrice privata? Si sa deve avere una copertura...

Guisgard 10-07-2017 17.10.06

Certo.
Magari come copertura fingersi una prostituta, una cameriera, una studentessa e così via :smile_lol:

Altea 10-07-2017 17.20.37

Allora mi giostrerei il personaggio tra segreteria ed investigatrice privata

Lady Gwen 10-07-2017 17.30.05

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 107367)
Certo, lady Elisabeth, il ruolo del medico può benissimo essere abbinato a quello del docente universitario, come ovviamente è frequente vederlo nella realtà.
Dunque potete tranquillamente adoperare questo doppio ruolo per il vostro personaggio.
Naturalmente ciò vale anche per altri ruoli, come, ad esempio, una studentessa può essere anche una cameriera (magari per pagarsi gli studi), o una moglie infedele essere pure segretaria, o anche un'infermiera essere una prostituta ecc.
Insomma, abbinare alcuni ruoli ad altri è utile e funzionale [emoji2]

Allora, volendo, potrei associare la figura di medium a quella di paziente psichiatrica, magari una ragazza non creduta che viene ritenuta pazza e dunque internata :neutral_think:

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 10-07-2017 17.45.23

Potrebbe essere una valida ipotesi, lady Gwen.
Molto azzeccato come abbinamento.
Dovete decidere voi, in base al tipo di medium che avete in mente.
Ovvio che quel tipo di abbinamento rende tutto molto complicato, ma voi siete una ragazza in gamba e non dubito che sappiate il fatto vostro ;)

Guisgard 10-07-2017 18.34.10

Aggiorniamo la lista di ruoli:

Ex paziente psichiatrica
Madre di un bambino (anche single)
Maestra elementare
Ex vittima di un maniaco

Lady Gwen 10-07-2017 19.08.05

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 107372)
Potrebbe essere una valida ipotesi, lady Gwen.
Molto azzeccato come abbinamento.
Dovete decidere voi, in base al tipo di medium che avete in mente.
Ovvio che quel tipo di abbinamento rende tutto molto complicato, ma voi siete una ragazza in gamba e non dubito che sappiate il fatto vostro ;)

Perfetto ;)
Eh, allora vedrò di impegnarmi al massimo per confermare le vostre parole :D

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 13-07-2017 19.13.07

Ormai ci siamo.
Tutti i tasselli sono al loro posto e lo scenario è completo, pronto per cominciare.
La prima rappresentazione del trailer ufficiale del nuovo Gdr è stata oggi proiettata nel dipartimento di Lettere Moderne dell'Università Cattolica di Afragolopolis, ricevendo un'ottima accoglienza dalla critica.
Ed il giudizio sul nostro nuovo scenario è stato questo:

“In un'Afragolopolis sterminata, desolante, cruda, gotica, persino razzista ed intollerante domina una storia dai tratti profondi, primordiali, assoluti.
Un tributo alla memoria ed alle paure, ai giochi e ai sogni, all'infanzia ed alla giovinezza.
In una lunga, corale e sinistra saga sulle miserie umane e suoi suoi deliri prendono forma orrori antichi e tragedie senza speranze, sapientemente misti all'eroismo più inquietante, ad un romanticismo perduto ed all'eterna lotta tra il Bene ed il male.
L'estremismo religioso, la ricerca di un Amore quasi irreale per i suoi dogmi ed il fallace giudizio umano sono i pilastri di questa storia che rispecchia in pieno il mondo Afragolignonese di tanti infiniti racconti, con la sua luce e le sue tenebre.
Un mondo che forse può non piacere fino in fondo, che può apparire estremo, persino anacronistico, ma è il solo mondo in cui le infinite maschere di questo scenario possono vivere.
Un mondo che ha la sola pretesa di essere uno dei tanti volti della realtà.”

Tenetevi dunque pronti.
Lo spettacolo, se Dio vorrà, sta per cominciare e tutti, chi giocherà e chi leggerà soltanto, ne farete parte :smile:

Nyoko 14-07-2017 00.36.11

Non vedo l'ora, milord. 😀😀

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea 16-07-2017 01.42.06

Pure io sono pronta Sir Guisgard...:smile:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.28.47.