![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Organizzare le nozze per Guiscard...:D:D:D sarà uno spasso.. Vediamo cosa si riesce a fare con questo matrimonio..poi si passa all'altro cavaliere...:D |
Citazione:
avete ragione, dobbiamo trovare una nobildonna per egli...nessuna si fa avanti???:D |
Questa discussione comincia ad assumere dei toni inquietanti… :rolleyes:
Qualche giorno dopo, nel Marocco Francese... http://www.ciakhollywood.com/hp/cari..._BRIGADE-2.jpg COLONNELLO: "Interminabili marce sotto il Sole del deserto, cinquanta gradi all'ombra, senza dimenticare le tribù ribelli sempre pronte ad attaccarci! Come mai avete deciso di arruolarvi nella Legione Straniera?" GUISGARD: "Per fuggire, colonnello." COLONNELLO: "E cosa vi terrorizzava a tal punto, da farvi preferire l'inferno della Legione Straniera?" GUISGARD: "Eh, meglio lasciar perdere..." |
Se Hastutus si sta sposando, credo che questo si chiami miracolo.......Forse e' meglio chiamarlo Lady Dafne......non sara' impossibile che Sir Guisgard si sposi........magari sarebbe carino se fosse lui, visto che e' cosi' abile nell' arte amatoria...a farsi avanti con qualche dama......infondo potrebbe essere d'esempio per gli altri Cavalieri che da lui desiderano apprendere
|
Ce l'ho io la dama per Guisgard... ed è qui tra di voi!! :D
|
Citazione:
Questa affermazione è alquanto inquietante :neutral_think::D |
Citazione:
Citazione:
@tutti: come procedono i preparativi? pensavo questa mattina: che ne dite se celebrassimo sabato prossimo??? |
@Elisabeth: milady avete dunque deciso il modello per l'abito della sposa?
|
Io sto costruendo le basi per la torta a piani!:D
|
io ho chiamato dei bardi per suonare la musica e anche alcuni poeti. Anche se immagino che il futuro sposo stia già scrivendo frasi amorose per la bella Lady Dafne.
|
Lady Dafne mia cara, spero che Sir Guisgard si accasi prima o poi....l'eta' avanza e sarebbe tempo che mettesse su famiglia ....:smile:
Lady Aura sono stata al mercato delle stoffe.....c'e' un anziano Mercante che ha del broccato i cui disegni sono impreziositi da fili d'oro con cui faro' un bellissimo manto smanicato....il vestito in lino bianco sara' sagomato alla sua figura le maniche strette sino al gomito si andranno quindi ad allargare sino al polso....lo scollo del vestito sara' decentemente addolcito sulo decolte' e verra'impreziosito da perle di fiume.....la cintura mettera'in risalto il vitino.....da esso scendera'un cordoncino di perle.......il velo sara' anch'esso rigorosamente in lino a piu' strati verra' tenuto da fili d'oro e perline......Come sapete Lady Aura...il velo e' importantissimo per la sposa in quest'epoca ha la funzione di proteggere la sposa dalla cattiva sorte, infatti ella non dovra' sollevarlo se non dopo la fine della funzione........non e' il caso di Lady Dafne, ella e' bellissima e lo so per certo....ma alle volte lo sposo non conosceva la sposa e magari non essendo bellissima....l'alzata del velo prima prima della funzione..poteva suggerire allo sposo di scappare via.....ma Sir Hastatus.....sara' graziato da tutto questo..... Ovviamente Lady Dafne....l'uyltima parola e' la vostra |
Citazione:
e grazie anche al Buon Daniel (nessun aggettivo è stato più azzeccato visto quello che sta preparando per questo evento:p) Avviso, comunque, che dopo aver sopportato mio nipote di 6 anni urlarmi nelle orecchie per tre ore ho solennemente deciso che gli eredi saranno centellinati e che all'eltà di 5 anni e mezzo saranno spediti alla cadetteria di Sir Guisgard.... prima ci vanno, più valorosi diventano!:viking: Spero che il mio consorte non abbia nulla in contrario... |
Già da come lo descrivete è stupendo! Non oso immaginare lo splendore dell'abito una volta terminato ed indossato dalla nostra cara lady Dafne!
Bene, sono pronta a rimboccarmi le maniche ed iniziare al più presto ad aiutarvi nella creazione del vestito! |
Lady Aura sono felice che vi piaccia...e se Lady Dafne sara'daccordo vi autorizzoa a prenderle le misure......io portero' i tessuti in casa mia...avremo tanto spazio .....potremolavorare con serenita'.....forse..:neutral_think:
|
Lady Dafne, vi do ragione sui vostri futuri pargoli, il fatto è che sono di sesso maschile, già alla tenerà età usano la parola a vanvera :p..invece doveste vedere la mia pargola maggiore ha la stessa età, è un amore. A questo punto dovreste avere solo figli di sesso femminile come la sottoscritta, ma potreste intoppare in un pargolo di sesso maschile e quindi non si può darvi torto sulla decisione presa :naughty:
|
Citazione:
Che bellissimo vestito si inizia ad intravvedere... unica cosa però: ricordate che io adoro i veli, mi piacerebbe se la gonna fosse una nuvola di veli fluenti che si muovono sinuosi ad ogni mio passo. E non dimenticate neppure il lilla, il mio colore preferito. E' possibile avere qualche cosa di lilla? Signore, dobbiamo accordarci anche sulla Lingerie :heartbeat::silence_shhh: e ricordate che la giarrettiera va blu ;). http://img23.imageshack.us/img23/2674/garterwedding.jpg http://img850.imageshack.us/img850/6...rapersposa.jpg |
I Bambini mie Signore sono bellissimi tutti....maschietti e femminucce....e per le mamme ...i maschietti....sono dei dolcissimi principi...:p
|
la giarrettiera va con qualcosa di blu perchè deve essere di buon auspicio per avere un figlio maschio, io proporrei un bel rosa baby :D
|
bene per il lilla.....:neutral_think:.....bene devo acquistare nuvole di lino...:neutral_doh:...perfetto....accidempoli la lingeri'......:silence_shhh:...non volevo metterla in piazza........perdonatemi....ci vuole qualcosa di prestato.............O Signore..un matrimonio e' un matrimonio.....
|
Citazione:
e per le mamme...le femminucce sono delle dolci principesse da riempire di coccole e soddisfare ogni loro desiderio :smile_wub: a questo punto Lady Dafne, dovete avere tanti pargoli, e io e Lady Elisabeth vi faremo da madrine. :D |
Siiiiiii vada per la madrina...Lady Altea...tra un po' se corriamo ci ritroviamo nonne......;)......Lady Dafne siete un portento...non vi siete sposata...ma vi stiamo battezzando i bebe'.........:smile_clap:
|
Di tutti questi discorsi sui figli sono sicura che Sir Hastatus sarà felicissimo :D... io un po' meno.
- Vada per due giarrettiere: su una gamba blu e sull'altra rosa :p - Giusto! Mi serve qualcosa di prestato! Ma io sono la prima a sposarsi qui a Camelot :( |
Citazione:
nonne???? :rolleyes:...no, non esageriamo, ne abbiamo strada da fare ancora. Anche perchè se le mie pargole predilette ovvero le mie principesse lo volessero fare a età precoce si troverebbero a far flessioni presso la cadetteria di Sir Guisgard. :confused: |
Mia cara...vi sbagliate a Camelot ci sono stati due matrimoni in Passato...all' interno di un gdr...ma sono stati bellissimi..fatti con tutti i canoni....
|
Citazione:
|
Bene......potrei prestarvi ......il mio medaglione..lo portavo sull'abito....
|
perfetto! il medaglione andrà benissimo! ;)
|
Allora e' vostro.......sono felice che lo abbiate con voi vi portera' bene..cosi' come lo porto' a me ;)........Dovremmo p0rendere levostre misure...ditemi quando siete disponibile...
|
Lady Dafne, sarete bellissima, ma ci vuole anche qualcosa di regalato si dice.
|
Venite anche subito se volete, il matrimonio si avvicina e dobbiamo fare presto. Vi prego tutte di farmi un grande favore: datemi del tu, basta con questo lei... siete le mie damigelle è ora di darsi del tu! ;)
|
Dafne allora prendo il metro, e vengo da voi...vi portero' il campione delle stoffe che ho comprato....ti chiedo di prepararmi della carata pennino ed inchiostro.....cosi' posso prendere appunti....Ma Aura dove'?
|
sarà un piacere darti del tu...e voi pure potete darmelo. :smile:
vietato a cavalier Hastatus Mi sono permessa di regalarti allora questo: un completino intimo di pizzo e merletti ovviamente tutto bianco |
Citazione:
Eh, milady, meglio specificare, altrimenti finisce che si equivoca... :neutral_doh:... la mia abilità nell'arte amatoria, come voi dite, è volta unicamente alla formazione dei miei cadetti, quali futuri cavalieri della Tavola Rotonda :smile_lol: I miei modelli sono Perseo e Lancillotto, non Don Giovanni e Casanova ;) Citazione:
In verità, amico mio, l'unico sposo qui siete voi :smile_lol: E poi io non ho tempo per la vita coniugale... :naughty:... ho i miei cadetti da istruire, le dame da salvare, gli infedeli da infilzare, i marrani da menare, gli orchi da scacciare, i draghi da stanare... :rolleyes: Un matrimonio nel reame basta e avanza, altrimenti finisce che Camelot da Patria della Cavalleria diventi "Il Gioco delle Coppie" :laughing_lol1: |
Sir Guisgard....sarebbe magnifico poter mettere in atto..cio' che tanto predicate....voi sareste un marito perfetto....:p
|
Citazione:
No comment!!!! Non vedo l'ora che arrivi la cerimonia...:smile: @tutti Perdonatemi se non ho preso qualche impegno per organizzare il matrimonio,ma in questo momento sono molto presa con delle prove a scuola e le mie visite a Camelot sono molto brevi....scusatemi!;) :smile_wave: |
Sir Guisgard, ma voi ancora vedete draghi in giro? :rolleyes:
|
Lady Altea...ci sono draghi ?...Pensate che Sir Guisgard ne stai cercando qualcuno ?.......
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.42.53. |