![]() |
llamrei...llamrei ..corsi urlando per la piazza di Camelot..." perdonatemi amica mia, ho visto Flo' che mi svolazzava sulla testa.......voi pensate che sia veramente tornato ?......."..........Sir Morris che vi giunga il mio affettuoso bentornato.......
|
Questo topic verrà chiuso a causa di una doppia iscrizione al forum di questo utente (già iscritto con un altro account).
Iscriversi con un doppio account non è consentito dal regolamento (8.1 e 8.2, pena ban definitivo). |
Sir Morris
Salve a tutti voi...oh sublimi cittadini di Camelot!
Io sono..ancora una volta.. qui...con il mio fedele destriero Shalimar! Sono nei pressi del ponte levatoio..e non oso avvicinarmi ad esso.. non prima di aver ricevuto il vostro permesso! M'inchino al vostro cospetto...e con un saluto...al vostro assenso io mi rimetto! Sir Morris |
Che dire messere... lieta di riavervi qui... :18015:
|
Entrate pure.
Le porte di Camelot sono aperte per tutti. |
Volevo ringraziare tutti quanti per l'onorevole ospitalità!
Purtroppo non riesco a varcare il ponte levatoio per gli impetuosissimi venti che impediscono il mio avanzare! Un affettuoso saluto a tutti quanti! Quando Eolo acconsentirà..avvertitemi! Sir Morris |
Il mio servo mi aveva avvisato del vostro ritorno, messere, ma non gli avevo creduto, pensando che fosse ubriaco come al solito!
Ed invece vedo che disse il vero, quel goffo poltrone! Sono lieto di riavervi qui con noi, cavaliere. Spero di incrociare di nuovo con voi la spada (per i nostri allenamenti) e la penna (per i nostri rimati e vivaci agoni poetici) :smile: Ben tornatro a Camelot, sir Morris :smile_lol: |
Guisgard
Hastatus77 Sibilla llamrei elisabeth Talia Morrigan lady rainbow lady_Empi cavaliere25 Lady Dafne Un bacio! Non posso muovermi....."Venti" ostacoleggianti insistenti e disarmanti!!!!! Sir Morris |
Vi ringrazio, sir Morris! :smile:
Ma... :neutral_think: dite che il vento vi ostacola l'ingresso? Ciò mi appare alquanto curioso... |
@Sir Morris: mi chiedo il perchè vi accompagnate sempre da un Eolo cosi bizzarro;):D Lasciatelo a sventolar le fronde fuori Camelot ed entrate nella serena Corte senza questo impedimento...anche perchè il vento potrebbe spettinarmi il ciuffo...e io detesto lo scompiglio fra i miei capelli:D
|
:neutral_think:......Sir Morris caro, sono anziana e il vento mi porta a prendere gli accidenti.....sareste cosi' grato di mettere messere Eolo nell' otre che vi sto porgendo, e cerare di entrare a Camelot...?.....mi state mettendo l'ansia ;)
|
Carissimi amici, Guisgard, Talia, Llamrei, Elisabeth..
Non so..in effetti..se mi sarà consentito sostare a lungo nell'antispazio del ponte levatoio....ma sarò paziente...e attenderò finchè le mie forze lo consentiranno...di essere liberato da qualcosa più grande di Camelot stessa!! Sir Morris |
@Morris: che vi posso dire? Nel frattempo provvederemo a farvi avere le vettovaglie necessarie alla vostra permanenza e sopravvivenza...ma voi cercate di non rendere eterna la vostra sosta in quel luogo...nei giorni di mercato si verificherà un andirivieni di carri e carrettini vari da non sottovalutare...potreste anche rimetterci gli stivali:confused_nervous_sh...insomma: fate qualcosa
|
Già..milady..fare qualcosa!!!
Se voi aveste lo stesso mio problema... perlustrerei Camelot da cima a fondo....addirittura la rifonderei!! Ma io..sono solo un ex Cittadino di Camelot che mai fu cavaliere perchè mai degno di tale titolo. Conto sul vostro aiuto, ogni tanto un tozzo di pane ed una borraccia....sopravviverò!!!! Sir Morris |
Sir Morris.......vi prego non e' da voi il vittimismo....ricordo ancora un Cavaliere valoroso pronto ad affrontare mille guerrieri.........e se vi serve pane e vino..potete sempre aprire la porta della mia casa...troverete ogni cosa per rifocillarvi !!!
|
hum... avete bisogno d'una fata degli elementi sir Morris, un'invocazione al vento???
Se serve basta dirlo ;) }{ |
Sir Morris... Sir Morris... sebbene io non ebbi la ventura di conoscervi in passato, mi permetterò -e spero che me lo concederete- lo stesso di esprimervi un parere. Non so quale sia il 'problema' da voi citato e non so neanche cosa vi trattenga nell'antispazio del ponte levatoio, ma... beh, come diceva il poeta, "qualsiasi cosa tu possa fare o desiderare di fare, incominciala."
I miei omaggi, signore! ;) |
Cara Elisabeth, la vostre gentilezze e dolcezze son più gustose del più prelibato dolce del regno!
A qualcuno piace tenermi tra queste eoliche catene per frenar il mio presunto impeto..e ahimè...non potrò competere, danzare, giocare, correre, duellare come tutti quanti voi! Cara Empi, spero tanto il tocco del vostro "buon vento" possa liberarmi da quello "cattivo"! Cara Talia, non posso iniziar nulla se sarò costretto dal tempo ad aspettar cotanto altro tempo per raggiungere i vostri di tutti sospiri che si sciolgono in questo impietoso vento..che mi regge in piedi a stento! Sir Morris ringrazia:confused2::smile::smile_wave: |
http://www.youtube.com/watch?v=JvzzZNpLyNM
Sir Morris ascolta le vostre parole da lontano..e si rallegra che vi sia vita a Camelot! Sir Morris |
Molto bello Sir Morris... e sono belli anche i brani collegati.. conoscevo l'incisione di Durer ma non questo... di grazia sapreste dirmi dove trovare le parole che la mia abilità di ricerca è bassina? :18015:
|
Tra vortici iperpolici devastanti...ecco..milady:
http://www.megajoin.com/search.php?q=il+cavaliere+la+morte+e+il+diavolo&ty pe=video&page=2 Sir Morris |
Sir Morris...riuscite ad avanzare un pò alla volta?:confused_nervous_sh
|
http://www.shadowsoftitan.com/sito/i.../guerriero.jpg
Scaverò un tunnel sotterraneo, milady cara, ove il vento non ostacolerà il mio cammino...varcherò le soglie segrete dei corridoi nascosti...ove incontrerò i meandri delle vostre pacate menti. Passaggi.... Sir Morris |
http://www.risozaccaria.com/files/immagini/Badile.jpg
Essia: vi fornirò l'attrezzatura adatta per compiere l'opera...non arrendetevi!! Alla fine sarete ricompensato dell'attesa e della fatica!!! Provvederò anche a fornirvi viveri http://3.bp.blogspot.com/_CLEV1mwL-9...+ritoccata.jpg Ma la domanda mi sorge spontanea: Salimar..nel frattempo?:neutral_think: |
Milady, grazie per la pala e per i viveri!
Bè! Per quanto concerne Flò..non vi sono stati problemi...già starà appollaiato o meglio.. affalcato...sul cornicione di casa vostra! Per quanto riguarda Shalimar..bè..senza me in groppa ..galopperà più velocemente verso il ponte levatoio...accoglietelo voi..amica mia! Sir Morris sta scavando |
Flò è qui appollaiato che mi scruta di sbieco...spero abbia mangiato..perché ogni tanto punta l'occhio sul mio gatto...
Shalimar...lo recupererò tranquillamente quando passerà il ponte levatoio.. Voi datevi da fare... occhio al rettilineo da scavare: Camelot è dotata sia di gattabuie che di cloache....mi raccomando: prendete bene le misure ed evitatele entrambe:D |
Non son le gattabuie, le cloache o gli interi eserciti che mi fanno paura, milady...ma l'infamia, l'ingratitudine e la vigliaccheria ..che non fanno parte del mero concetto di cavalleria!
Sir Morris:neutral_think::smile: |
no.....efffettivamente sono le vili qualità che la cavalleria, tra le altre cose, cerca e dovrebbe contrastare.... ma voi non perdetevi d'animo: contiamo tutti su di voi...ce la dovrete fare...forza! Una volta giunto a destinazione, oltre ad un bel bagno-visto il percorso ostico che state attraversando-, vi meriterete una festicciola. Che ne dite? Il gioco vale la candela?
|
Ier sera..ho cercato si inserire.. invano.. una poesia: 2 ore e inutilmente.
Torno a Caerelon...arrivedervi a tutti quanti! Quando la nuova piattaforma sarà pronta..avvertitemi su morrisg@hotmail.it....per e ritornerò. Sir Morris |
La vostra connessione è cosi lenta?:confused2:
se potessi vi presterei la mia ..è velocissima e non mi da nessun problema :smile: |
Spiace anche a me per voi, Sir Morris, spero tanto che questi vostri problemi prima o poi si risolvino;).
|
Citazione:
... come preferite. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.07.21. |