![]() |
Allora.....se ci dovessimo incontrare a Salerno..certo il miglior mezzo sarebbe la nave....se dovessi prendere l'areo...mi verrebbe comodo atterrare a Roma....e poi li' raggiungervi nella capitale..se decidessi di partire in auto.....potrei invecchiare sulla reggiocalabria/salerno...sinceramente ancora non ho preso una decisione anche se mi piacerebbe raggiungere Roma con voi.......
|
anche a me farebbe piacere partire con te..e comunque l'auto la escluderei...
|
Si lo so...la macchina e' da escludere........pero' alle volte evita un sacco di problemi......vediamo....perche' con la nave...devo partire da Messina..quindi devo farmi accompagnare....lasciare due giorni la macchina ferma...non e' salutare
|
e con la macchina quanto ci metteresti?1secolo....ihihihhihi
|
Con la macchina...togli mezz'ora di traghetto.......per salerno ci impiegherei sei ore.........forse anche meno...se si puo' spingere sull' accelleratore e non mi strappano la patente :D
|
beh sei ore non è poco..quando partiresti poi?
|
Partirei intorno all'una le due al massimo di notte...e poi una volta a salerno proseguiamo in macchina.........se dovessi lasciarla a Salerno dovrei metterla in garage....
|
se vuoi lasciarla a sa non preoccuparti potrei farla mettere io da qualche parte...stai tranquilla su questo..
|
Allora non ci sarebbero problemi...arrivo e prendiamo l'autobus......cosi' si sta insieme.......splendido...
|
Perfetto allora...aspettiamo anche la conferma di Guisgard e siamo al completo noi del sud;)
|
Bene.....e cosi' il Sud e' a posto.....almeno cosi' pare....sperando......che non succeda nulla (lavorativamente parlando )
|
Speriamo proprio di no..non vorremmo incontrarci in 3..:laughing_lol1:
|
E no...comprendo.....ma prche' siamo scesi a 4 ?.....
|
nono..ho scritto1numero a caso...:laughing_lol1:
|
:( oh Cielo... mi sento spudoratamente escusa da questa conversazione... :sad_cry_me: voglio fare anch'io piani di partenzaaaa... :sad_cry_me:
(...e va bene, via, sarà per la prossima. Adesso mi ricompongo! Ecco! :D) |
tesoro ne organizziamo 1altra non disperare..,:smile:
|
Perche' dovresti sentirti esclusa.......in fondo non si puo' mai sapere, magari..io sto prendendo traghetti, auto e aerei e poi....rimango sull'isola.....sai che risate
|
@elisabeth
:smile: ma no, dicevo che io non posso fare piani di partenza perché già so che il 2 e il 3 dovrò essere da un'altra parte!! E tu non esser negativa: sono sicura che partirai e che sarà una bella giornata!! :smile_lol: Ve lo auguro davvero!! ;) |
nono eli non puoi rimanere sull'isola ti vengo a prendere a nuoto in sicilia piuttosto...per talia già ho provveduto ad una strigliata in privato vero?:laughing_lol1:
|
:( pure brontolata sono stata! A lavorare anziché a Roma e oltretutto brontolata!! Che vita!! :(
:D ...e comunque vorrò essere informata minuto per minuto su quel che succede, eh!! :laughing_lol1: ;) |
Mi vieni a prendere a nuto?...dovro' informare Scilla e Cariddi......prima che non gradiscono l'intromissione...dovro' acquistare un costume nuovo...e poi..perche' no...mica ci avevo pensato a passare lo stretto a nuoto.....ma poi A Reggio Calabria chi trovo ?
|
certoooooooo..aspettiamo o no una tua telefonata?:smile:
|
Ma certo..che distratta...devo comprare un costume con tasca porta cellulare...cosi' faro' un colpo di telefono........anche uno zaino impermeabile...e dove li metto i vestiti ?.......quante cose dovro' fare per questa partenza.......:neutral_doh:
|
ihihihhihih...dai che ci divertiremo..questa proposta deve andare a buon fine!!quanto è vero che sono lady rainbow...:laughing_lol1:;)
|
Stai scherzando ?...stai parlando con Elisabeth.....come maga voglio dire....ci so' fare......magari viaggio nel tempo..cosi' evito un sacco di problemi.......spero di non sbagliare secolo......;)
|
non preoccuparti avvertimi quando ti metti in viaggio..potrò prevedere in che secolo andrai a trovarti...;):laughing_lol1:
|
Gia'...tu sei veggente......potrai prevedere......immagina...se questo potesse accadere veramente....sarebbe perfetto.....potremmo decidere di prendere una limonata iniseme....e farlo in un batti baleno.....
|
Citazione:
|
@ Elisabeth
chissà?!?devo affinare le mie conoscenze in materia..:laughing_lol1:magari..sarebbe bello e comodo.. @Talia non preoccuparti sarò il tuo gazzettino.. |
Mi raccomando...quando riferisci....sii clemente....
|
rainbow ti facciamo portavoce del gruppo ti piacerebbe?
|
sisi..non preoccuparti...sarò buona come sempre;)
|
Meno male.......niente bugie...pero' magari un po' di gentilezza alla verita' :D
|
@cavaliere25
portavoce riguardo all'incontro?non lo sono già insieme al buon hastatus? @elisabeth siete persone eccezionali..le bugie non servirebbero..voi siete verità,una bellissima verità |
Siamo fortunatamente delle belle persone, e ognuna di noi giornalmente si mostra a gli altri in maniera vera e senza secondi fini...per questo stare a Camelot fa' bene all' anima,.......e' il porto sicuro dopo una giornata....di duro lavoro.......quindi....hai ragione tu.....niente bugie.....siamo solo verita'
|
si mylady lo siete gia e continuate cosi che state facendo un bellisimo lavoro sia te che il caro e buon Hastatus :o
|
no, niente bugie... solo inclemente verità! ;)
E poi Rainbow dovrà mandarmi le foto del mitico incontro... non è giusto, altrimenti, che soltanto la mia curiosità resti insaziata! :D |
@ Talia
Pure le foto? peggio di un paparazzo?:laughing_lol1: |
Io foto niente...non sono fotogenica e ho mentalita' indigena........Potrebbero rubarmi l'anima..........:p
|
@ Elisabeth
nono Eli ma scherzi? le foto sono d'obbligo per documentare lo storico incontro...:smile_lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.34.16. |