![]() |
Questo è fin troppo semplice:
È immenso come l'universo eppure basta una parola per romperlo. |
"Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio"
(Desiderata) Può essere una risposta corretta all'ultimo quesito? Complimenti a Sir Morris e a Sir Hastatus!:smile_clap::smile_clap::smile_clap: |
La risposta è ben più poetica del quesito stesso (ed oltretutto anche corretta :smile_clap:)!
Complimenti, Milady, è proprio il silenzio: :silence_shhh:!! :smile::smile: |
Non sono brava con gli enigmi >.<
|
Non vi preoccupate, Milady, i vostri enigmi.. li risolverò io...statene certa!!
Sir Morris |
Siete gentile Sir! lascio il lavoro a voi allora!;)
|
Torno ora da un breve viaggio e lasciate che mi riposi per qualche momento. La taverna di Camelot, con i suoi profumi di dolci appena sfornati e con il miscuglio di vapori emanati dalle bottiglie di essenze, credo sia il luogo in cui la mente trova ristoro e la persona trova i buoni amici di sempre.
Incontrai un tizio ad Exeter, Costui aveva una taberna adiacente alla piazza. Questo locale era di piccole dimensioni ma esso conteneva una quantità indefinibile di manoscritti e codici vari. Tra le mani mi è capitata una pagina e le parole in essa scritte erano le seguenti... "Devo spesso lottare con l’onda e contendere con il vento, affrontarli assieme, quando vado a cercare la terra coperto dai flutti; mi è estranea la patria. Sono forte in quella lotta se resto fermo; se non ci riesco, sono loro più forti di me, e subito svellendomi mi mettono in fuga, vogliono portar via ciò che devo proteggere. Glielo impedisco se la mia coda regge e alle rocce è consentito restar salde contro la mia forza. Chiediti come mi chiamo" Mi son chiesta come si chiama...e una risposta me la son data. Voi, amici, avete voglia di provare? |
Boh, una nave? xD
|
molto, molto vicino, Perry ;) ci sei quasi
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.34.55. |