![]() |
Omaggi
Sono lieto della Vostra approvazione, Lady Perry, e confido nella Vostra amicizia, nobilissima dama. La vostra sensibilità Vi onora e rende splendente una bellezza senza tempo.
Spero presto d'incontrarVi a corte per discutere, adeguandomi all'amabile grazia che Vi distingue, sugli argomenti che più Vi aggradano. Vi saluto omaggiandoVi. Ser Anton Guiscard |
Citazione:
Ser Anton Guiscard |
Citazione:
Ser Anton Guiscard |
Citazione:
|
Citazione:
Ser Anton Guiscard |
Sir Guiscard, già siete tra i miei Amici e questo è un immenso onore per me.
E' ora di cena, Sir, vi posso offrire della buona frutta che ho raccolto proprio oggi? http://farm4.static.flickr.com/3643/...7385b2d8_o.jpg (foto by carlessi) |
Sir Guiscard, che il mio saluto vi giunga come un complimento!
A presto Sir Morris |
[quote=Anton Guiscard;7850]
Citazione:
Ma sappiate,più è stata cruda e profonda la ferita,più il cuore ha sgorgato sangue,più i vostri intimi pensieri sono stati deflagrati,più le carni lacerate e più il dolore è stato insostenibile,stremante,violento fino a desiderare la morte come sollievo,tanta più è la forza di voler rinascere,tanto più ardente il desiderio,tanto più affinati i sensi,tanta ancora la sete di amore e,vi dirò di più,tanto si è provati che ci si eleva al di sopra dei comuni mortali,ci si avvicina ad Eros,o Cupido,o Amore,come preferite,entrando in intima confidenza col divino stesso,che non disdegnerà,seppur avendovi destinato originariamente a suo bersaglio,non disdegnerà nel vedervi vincente ,mai vinto da esso,di offrivi la sua complicità,affiancarsi a voi nella vostra conquista,liberandovi il cuore dalle catene,elevarvi a vincitore su Egli stesso,seppur non siete un Dio,sempre e comunque vi darà forza,come quando egli stesso emulò Ercole,eppure non aveva la forza di Ercole,e,statene certo,avrete vissuto amore ed è già vittoria,quanto basta a morire sazi,senza altra conquista senza alcun altro desiderio se non amore stesso,nel dolore e nel piacere. Forse in comune abbiamo una sola cosa,io e voi,non nutriamo vendetta,viviamo solo in nome di Amore,e abbiamo bisogno di amare,diritto che rivendichiamo nel rispetto profondo del nostro indicibile dolore. Buona giornata,voi avete un'arma in più,siete cavaliere ed avete serbato onore,io sono solo una donna. |
vorrei solo aggiungere,signore,la vostra ferita non smetterà mai di sanguinare,seppur dovesse cicatrizzare col tempo,verserà sangue stillante tra i lembi suggellati dallo scorrere degli anni sul vostro corpo,e nello spirito,e vi farà male,sempre gran male,ma ogni qualvolta la accarezzerete con la mano,vi porterete ad essa con lo sguardo,avvertirete la fitta proprio quando vi sembrava di esservi illuso che stesse guarendo,allora sfiorerete la sublime sensazione del piacere della pelle inebriata dai baci,e quel dolore lo desiderete,lo rievocherete nella mente nella sua massima intensità,che se voleste porlo a taratura,non trovereste misura alcuna in grado di contenerlo,la ferita ed il suo dolore,vi hanno mutato nell'essere che oggi siete,e non vorrete più,credetemi,non averla nell'anima,perchè vi ha arricchito,non tolto,anche se avete pagato un prezzo troppo alto.
|
Lady Zaffiro
la vostre parole sono un fiume in piena che dilaga ed inonda terre incolte e abbandonate. Soltanto una donna, dite, ma col potere dell'incanto. Soltanto una donna, che parla con sapienza del più nobile dei sentimenti con un linguaggio che riconduce a verità svelate e mai raccolte. Custodirò i vostri messaggi nello scrigno dei gioielli. Chiederò ai prossimi nemici battuti d'essere alla vostra mercè. Innalzerò preghiere ai cieli per scrutare da lontano i vostri sorrisi. Soltanto una donna, dite. Ma cosa, più di una donna, può rendere felice un uomo ? Questa è la mia condanna ed il mio destino. Indagare sull'amore e ritrovarne il senso. Fino ad allora, il nome scritto sull'elsa della mia spada mi torturerà, tenendo sospeso il mio cuore su una fiamma portentosa. E non potrò conoscere alcuna donna, mai, e sarò costretto a girovagare per la terra che, senza bellezza, è simile ad un limbo. Vi ammiro come una stella lontana. Ser Anton Guiscard |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.42.46. |