![]() |
Alziamo per i nuovi arrivati :smile:
|
Terrae Lunis (Magrae Valle)
Lunigiana ...Valle del Magra ... alla confluenza con il Vara... a pochi passi da La Spezia. Le origini però sono toscane: Siena, dove ho vissuto per ben 7 lustri. |
Non credo la mia città abbia bisogno di troppe presentazioni, sono di Roma:smile:
Anche se per meta ho origini piemontesi. |
Nord Italia, Piemonte, Fossano, provincia di Cuneo ^^ un posto tranquillo, ma la gente non è lo stesso, cioè i giovani si attaccano facilmente, per questo non giro mai in questo paese, ma vado in altri vicini ^^.
Però sono di origini Siciliane, cioè tutta la mia famiglia è nata in Sicilia tranne io ^^. |
Sono del Sud, esattamente alla punta dello stivale, abito a Reggio Calabria ^^
|
sud italia,calabria,Catanzaro..:smile:
|
Residente a Pinerolo (TO) da quasi due anni, piemontese d'adozione.
Pugliese fin nel midollo, cresciuto fra Statte (TA), Massafra e Martina Franca. Nato a Roma. Papà e nonni da parte di padre tarantini, mamma e nonno materno napoletani, nonna materna di La Spezia... Un fritto misto. :neutral_think: Mia moglie, invece è noiosamente piemontese fino alla settima generazione. :laughing_lol1: |
Capitan Golia: non potete dire di non essere Italiano a tutti gli effetti!:D Avete un pezzetto di ogni parte d'Italia!
|
Citazione:
Credo anche di essere un recordman di traslochi: Nato a Roma, 1a casa Matera, 2a Bari, 3 e 4a Statte (TA), 5 e 6a Massafra (TA), 7a Martina Franca, 8, 9, 10, 11 e 12a Torino, 13a Rivalta (TO) e infine 14a Pinerolo (TO). Questo contando solo le case in cui ho effettivamente abitato... :eek: |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.22.35. |