![]() |
Ciao Lady Lucia, benvenuta a Camelot. :smile_wave:
|
Eccomi di nuovo...
Sembra solo ieri... eppur è già passato un inestimabile tempo da quando per la prima volta, in quel dì tiepido, bussavo alle porte del Regno di Camelot e voi mi accoglievate con calorosità...
Dopo lunghi ed infiniti viaggi, dopo lunghe meditazioni, eccomi qui, che umilmente, busso alle porte di questo magnifico Regno, chiedendomi se la vostra infinita bontà è tale da accogliermi per una seconda volta... Vi chiedo gentilmente di concedermi quest'ultima possibilità così da poter varcare nuovamente e con gioia le mura di Camelot... |
Oh ribenvenuta Milady ^^
|
Infinite grazie, Perry Undomiel..:smile:
|
Bentornata milady, siamo lieti di aver ritrovato la vostra compagnia!
|
Citazione:
|
Lady Lucia: non avete di certo bisogno di scusarvi! E poi di che cosa?;)
Entrate in Camelot: il vostro posto è lì, dove e come lo avete lasciato! Benritrovata cara amica! |
Citazione:
Dovrei scusarmi per non avervi nemmeno salutato come si deve prima di partire... comunque gazie di cuore! Mi sento davvero al sicuro qui con voi!Sono,anzi siamo,in splendida compagnia! E soprattutto grazie di non esservi dimenticati del mio volto! |
Vi ripeto, mia cara, che non vi è problema alcuno;) In fondo vi siete solo momentaneamente assentata e la cosa più importante è che siete tornata!
|
Citazione:
Certo non potrei mai dimenticare la magnifica Camelot! Vi ringrazio di nuovo!:smile: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.59.57. |