Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Guide all'uso e supporto (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Problemi Vari Forum (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=362)

Morris 21-09-2008 23.34.10

Il contenitore de: Il giardino dei saluti, potrebbe essere svuotato dei post lasciando solo quelli del mese in corso.:neutral_think:

Hastatus77 22-09-2008 08.03.51

Io non ho ancora notato nessuno dei problemi segnalati. A me la risposta del sito risulta ottima.

KingArthur 22-09-2008 11.12.42

Ho riscontrato problemi che oggettivamente potrebbero rallentare la navigazione in particolari condizioni. Il sito si appoggia su uno spazio hosting gratuito, e poichè la mole di messaggi è aumentata considerevolmente (in particolare grazie a contributi fondamentali tipo "bar dello sport" ecc.) non sempre il server riesce a gestire i contenuti e rispondere nei tempi previsti.

Morris 22-09-2008 19.57.31

Adesso è tutto a posto, navigo regolarmente e non riscontro più problemi di nessunissimo genere!
Grazie per la gentilissima e prontissima collaborazione.:smile_clap:

Morris 22-09-2008 20.38.21

Vorrei proporre la cancellazione di:
Bar dello Sport
L'Angolo dell'umorismo
Sul Lago Dorato
Nella foresta Nera
La porta che cigola
e di quant'altro possa risultare abbandonato, non idoneo o interessante.
Ciò gioverebbe ai server e agli occhi di chi non gradisce.
Per me non vi è problema alcuno.

Hrist 23-09-2008 21.43.13

buonasera Sire
è un piacere poterVi riscrivere
mi spiace solo che ora lo sto facendo perchè vorrei segnalarVi la lentezza del sito, è veramente sfinente!!!
sto provando a partecipare alle discussioni ma è veramente un'impresa cavalleresca!!! :smile_lol:

un inchino al mio Sire

Hrist la Valchiria

Hastatus77 24-09-2008 08.21.12

@Hrist
Non è che avete problemi con la vostra linea? :neutral_think:
Io non ho riscontrato nessun problema di navigazione nel forum.

llamrei 24-09-2008 11.29.16

Neanche io ho mai riscontrato i problemi che lamentate. Curiosa la cosa vero?

KingArthur 24-09-2008 15.14.04

Citazione:

Originalmente inviato da Hrist (Messaggio 4371)
buonasera Sire
è un piacere poterVi riscrivere
mi spiace solo che ora lo sto facendo perchè vorrei segnalarVi la lentezza del sito, è veramente sfinente!!!
sto provando a partecipare alle discussioni ma è veramente un'impresa cavalleresca!!! :smile_lol:

un inchino al mio Sire

Hrist la Valchiria

Buona sera milady Hrist, sono a corrente dei problemi che alcuni utenti stanno riscontrando. Purtroppo le cause sono di natura tecnologica, intrinsecamente legate al budget di un servizio gratuito quale è il forum di Camelot. Da parte mia c'è tuttavia l'impegno a migliorare la qualità del servizio, valutando la possibilità di sostenere costi aggiuntivi.
I miei omaggi.

Hrist 26-09-2008 01.11.55

buonasera mio Sire
mai dubitato che Vi stiate prodigando al massimo perchè tutto funzioni al meglio e di questo Vi sono e sarò sinceramente sempre grata. sapete che apprezzo i Vostri sforzi per la creazione e la vita del forum e sono sicura che state lavorando per noi e quindi questi sono solo inconvenienti di percorso!!!

Messere Hastatus e Lady Llamrei ben felice per Voi se non riscontrate alcuno dei problemi citati, ma dato che mi appare un messaggio con scritto: "server sovraccarico riprovare più tardi" dubito francamente sia un problema della mia linea internet.

rispettosi saluti

Hrist la Valchiria

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.01.55.