![]() |
Il contenitore de: Il giardino dei saluti, potrebbe essere svuotato dei post lasciando solo quelli del mese in corso.:neutral_think:
|
Io non ho ancora notato nessuno dei problemi segnalati. A me la risposta del sito risulta ottima.
|
Ho riscontrato problemi che oggettivamente potrebbero rallentare la navigazione in particolari condizioni. Il sito si appoggia su uno spazio hosting gratuito, e poichè la mole di messaggi è aumentata considerevolmente (in particolare grazie a contributi fondamentali tipo "bar dello sport" ecc.) non sempre il server riesce a gestire i contenuti e rispondere nei tempi previsti.
|
Adesso è tutto a posto, navigo regolarmente e non riscontro più problemi di nessunissimo genere!
Grazie per la gentilissima e prontissima collaborazione.:smile_clap: |
Vorrei proporre la cancellazione di:
Bar dello Sport L'Angolo dell'umorismo Sul Lago Dorato Nella foresta Nera La porta che cigola e di quant'altro possa risultare abbandonato, non idoneo o interessante. Ciò gioverebbe ai server e agli occhi di chi non gradisce. Per me non vi è problema alcuno. |
buonasera Sire
è un piacere poterVi riscrivere mi spiace solo che ora lo sto facendo perchè vorrei segnalarVi la lentezza del sito, è veramente sfinente!!! sto provando a partecipare alle discussioni ma è veramente un'impresa cavalleresca!!! :smile_lol: un inchino al mio Sire Hrist la Valchiria |
@Hrist
Non è che avete problemi con la vostra linea? :neutral_think: Io non ho riscontrato nessun problema di navigazione nel forum. |
Neanche io ho mai riscontrato i problemi che lamentate. Curiosa la cosa vero?
|
Citazione:
I miei omaggi. |
buonasera mio Sire
mai dubitato che Vi stiate prodigando al massimo perchè tutto funzioni al meglio e di questo Vi sono e sarò sinceramente sempre grata. sapete che apprezzo i Vostri sforzi per la creazione e la vita del forum e sono sicura che state lavorando per noi e quindi questi sono solo inconvenienti di percorso!!! Messere Hastatus e Lady Llamrei ben felice per Voi se non riscontrate alcuno dei problemi citati, ma dato che mi appare un messaggio con scritto: "server sovraccarico riprovare più tardi" dubito francamente sia un problema della mia linea internet. rispettosi saluti Hrist la Valchiria |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.01.55. |