![]() |
Citazione:
Mi siete debitore???Attenzione...potrei approffittarne!!!!!!;):smile_lol: |
Al mondo ci sono miliardi di persone e miliardi di compleanni, ma tra essi alcuni sono più importanti e speciali degli altri...
Mio dolce amico, se gli auguri più cari sono quelli fatti con il cuore, allora i miei sono carissimi... Buon compleanno [emoji255] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Oh sì, tutto quello che è vero non ha paura dell'alba, milord.
E quei sogni, quei mondi lo sono: veri, intendo... e non solo quelli, voi lo sapete bene. Allora andiamo, che ci stanno aspettando, come sempre. Avete ragione, raggiungerli danzando insieme sarà bellissimo. E badate che io non ballo mai... ;) |
Lady Gwen: Naturalmente, trovo irresistibile il vostro essere spiritosa :rolleyes:
Lady Altea: Modestamente la mia modestia è proverbiale... ;) Lady Gaynor: Grazie per i vostri bellissimi auguri. Sono preziosi poichè prezioso è il vostro cuore, milady :smile: Lady Clio: Sognare è la sola chiave che conosco per raggiungere quei mondi. Non smettete dunque mai di sognare e quei luoghi apriranno per magia i loro cancelli... ;) |
...molto tempo fa come Lancillotto e Artu incrociammo le nostre strade all'ombra del Ponte Periglioso, e per la vostra audacia ma soprattutto per la vostra sensibile intelligenza vi chiamai il Cavaliere dell'Intelletto, in evidente omaggio al sapientissimo Imperatore di Svevia. Il mio ennesimo distacco come la ricorrenza della mia nascita sono trapassati nel silenzio di nuovi e sconosciuti Pellegrini e nei ricordi troppo lontani di vecchi Viandanti. Oggi il mondo corre frenitacamente contro l'ultima Tule senza soffermarsi ad assaporare la melodia del Creato dove zampillano dalla mia Grotta di Cristallo, arcane parole di saggezza. Non è colpa Loro e del loro Tempo ma del mio che, con gli Spiriti dei Boschi e degli Specchi d'acqua calma, cancellerà ogni ombra di Passaggio di Dei e di Uomini...
Buon compleanno, Addio Primo Cavaliere. Taliesin, il Bardo |
Si dice che i bardi ed i saggi conoscano i segreti del Tempo, che abbiano udito il vento e la Luna narrare di posti lontani, di grandi passioni.
L'inverno per fortuna è lungo e sconosciuti sono molti dei suoi sentieri. Per questo so che ci incontreremo, amico mio. Magari chissà, prima della nuova Luna qui a Camelot. Grazie per le vostre parole ed i vostri auguri, buon bardo :smile: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.54.31. |