![]() |
Vi ringrazio per gli auguri Sir Hastatus e vi ringrazio per la vostra offerta, un cavaliere nell'animo lo e` a tutte le eta` e comunque voi non siete certo cosi` avanti con gli anni ;)
|
Lady Gwen..cosa leggo..avete avuto l'onore di ballare con "il John Travolta di Camelot" e non è da poco sapete?
Immagino Sir Hastatus avrete fatto prima i soliti "quattro salti" di allenamento..;) |
Di sicuro, lady Altea, la bravura di Sir Hastatus ben si abbina alla mia abbastanza discreta preparazione coreutica (nonostante la mia insegnante, aspirante alla perfezione, abbia qualcosa da ridire) ;)
|
Anche se con un imbarazzante ritardo........vogliate gradire i miei auguri Lady Gwen........E poi...un cavaliere al vostro fianco come Sir Hastatus al ballo delle debuttanti...... deve essere da sogno....siete l'unica che e' riuscita a farlo smuovere......
http://mazzidifiori.myblog.it/wp-con.../650975303.png Buon compleanno |
Gli auguri si accettano semprre, cosi` come i vostri fiori, grazie :smile: evidentemente, Sir Hastatus aveva bisogno dello stimolo giusto ;)
|
Si credo proprio di si....aveva bisogno di una giovane Dama da condurre per mano nel grande Salone delle Feste...e presentarla alla nobiltà di Camelot........
Dovevate essere bellissima...... |
Siete davvero troppo buona, Milady ;)
|
No.....forse non lo sapete....ma vedete....io vivo nel bosco vicino a Camelot...e cosi' come vuole un'antica tradizione.......alcune fate....vi hanno vestita.....avevate il profumo del bosco....il vostro vestito portava i colori del tramonto....e brillavate della luce della luna.......ecco perche' so che eravate bellissima ecco perchè Sir Hastatus si e' prodigato ad accompagnarvi......ha voluto proteggervi....Lui e' un gran Cavaliere.....
|
Concordocon voi, non ho alcun dubbio sull'animo cavalleresco del nostro Cavaliere ;)
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.03.23. |