![]() |
Che splendida storia, milady... struggente eppure, o forse proprio per questo, ricca di emozioni.
Vi ringrazio, Lady Altea, per averla condivisa con noi... :smile: Citazione:
E' vero.. si diventa duri come la Roccia, forse è un bene, forse no, ma sicuramente è quello che accade. Magari non a tutti, anzi, sicuramente direi, perché ognuno ha un modo diverso di approcciarsi alla vita, all'Amore e quindi anche alla sofferenza che ne consegue... Citazione:
"un dono inaspettato".. credo che siano parole incredibilmente adatte... L'Amore non corrisposto può trasformarci in una roccia, resistente a tutto.. Ma così come il cuore può tramutarsi in roccia, può avvenire il processo opposto, io credo, e anche una roccia può tornare ad amare... Mi avete donato splendide, dolci e malinconiche emozioni con questo racconto e con i vostri commenti, mie care dame, e ve ne sono grata.. Avete ragione Lady Altea, il bello della scrittura è proprio regalare emozioni... dunque vi sono doppiamente debitrice... ;) |
Grazie milady Clio...tutto questo mi allieta, e mi sprona a credere ancora che la scrittura dona sogni e magia e fantasia e molto altro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.02.53. |