![]() |
Mille auguri, Lady Clio e perdonate il ritardo :)
|
Sir Hastatus, Lady Elisabeth, Lady Gwen vi ringrazio immensamente dei vostri auguri.
E, mie care dame, non temete, gli auguri non giungono mai in ritardo, anzi.. sono sempre graditi :smile_lol: Sir Guisgard, Solo una sbirciatina? Eh ma così non vale! :naughty: Vorrà dire che cercherò di non distruggere il pacchetto come mio solito, così potrete rifare il fiocco. Allora vado, eh.. Uno, due.. tre! Oh, quale meraviglia! :o E non è un'arma qualunque, a sentir voi. interessante... :neutral_think: Nasconde una storia, già mi piace... una terra lontana (beh, se è vicina a voi :rolleyes:) e misteriosa, una lingua sconosciuta (che vi dirò, mi ricorda molto l'ebraico.. che mi è comunque ignaro.. :silenced:). Poi che altro? Ma certo, un mistero, un nome celato, un significato nascosto. Promette bene, eccome se promette bene! Davvero uno splendido dono, milord, vi ringrazio. :smile_lol: Attenderò pazientemente (:rolleyes:) di scoprire quelle arcane e misteriose parole. ;) |
Vi prego di accettare i miei auguri, lady Clio, anche se con indecoroso ritardo; sapete, talvolta un eremita tende ad eclissarsi, e la realtà gli sfugge di mano, o forse assume forme differenti.
Ancora auguri! |
Buonasera Sir Galgan, vi ringrazio di cuore per i vostri auguri.
E non temete, fanno sempre piacere, anche se tardivi... :smile_lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.50.03. |