Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2306)

Clio 30-12-2014 21.32.15

Benvenuta a Camelot, Milady... :smile_wave:
Spero possiate trovarvi bene tra noi.

Lady Gwen 30-12-2014 23.39.30

Citazione:

Originalmente inviato da Clio (Messaggio 67612)
Benvenuta a Camelot, Milady... :smile_wave:
Spero possiate trovarvi bene tra noi.

Grazie mille, Lady Clio :smile_wave_lady:

Guisgard 31-12-2014 03.21.53

Lady Gwen, un nome che qui a Camelot non passa certo inosservato.
Portate un nome evocativo, leggendario, in una parola, magico.
I grandi artisti, che nel tempo si sono avvicinati ai miti arturiani, hanno speso il loro ingegno ed il loro estro non tanto ad immaginare la foggia di Excalibur, le fattezze della reggia di Camelot o lo stile della Tavola Rotonda, ma piuttosto l'aspetto della regina Ginevra.
E chissà che nei versi e nei quadri che poeti e pittori di ogni epoca hanno dedicato alla bellissima regina, non troviate un po' di voi in questo nostro reame.
Nel frattempo io mi unisco agli altri per porgervi il mio saluto.
Benvenuta a Camelot, lady Gwen :smile:

Hastatus77 31-12-2014 08.49.28

Ben arrivata a Camelot lady Gwen.
Noto che siete già stata accolta calorosamente.. E in questo periodo direi che è un bene.. Viste le temperature polari. :p

Lady Gwen 31-12-2014 12.23.03

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 67630)
Lady Gwen, un nome che qui a Camelot non passa certo inosservato.
Portate un nome evocativo, leggendario, in una parola, magico.
I grandi artisti, che nel tempo si sono avvicinati ai miti arturiani, hanno speso il loro ingegno ed il loro estro non tanto ad immaginare la foggia di Excalibur, le fattezze della reggia di Camelot o lo stile della Tavola Rotonda, ma piuttosto l'aspetto della regina Ginevra.
E chissà che nei versi e nei quadri che poeti e pittori di ogni epoca hanno dedicato alla bellissima regina, non troviate un po' di voi in questo nostro reame.
Nel frattempo io mi unisco agli altri per porgervi il mio saluto.
Benvenuta a Camelot, lady Gwen :smile:

Vi ringrazio per il vostro sentito benvenuto e si, spero anche io di trovare un po' di me stessa in questo luogo cosi speciale :) chissa` che ogni poeta o pittore abbia centrato quella che e` l'essenza vera e propria, mostrando ognuno una diversa sfaccettatura :)

Lady Gwen 31-12-2014 12.24.37

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 67631)
Ben arrivata a Camelot lady Gwen.
Noto che siete già stata accolta calorosamente.. E in questo periodo direi che è un bene.. Viste le temperature polari. :p

Grazie mille Sir Hastatus, in effetti la coltre di neve all'esterno della mia dimora non puo` che darvi ragione! :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.43.25.