![]() |
Son contento che viaggiamo sulla stessa linea. E' difficile di questi tempi trovar persone con cui condividere emozioni profonde.
Per le dame......non temete, sono il vostro Cavaliere :18015: |
Ah ah.....è stupendo vero? Quando ti viene la pelle d'oca!!! Eh? :smile_lol:
Come già finito?.....oh bè allora vorrà dire che continueremo la serata con la vostra canzone!!! ;):D |
Oh mi fate arrossire :o......comunque non sono gelosa....dopotutto noi siamo solo dei grandissimi amici....se volete ballare con qualche dama, fate pure!!! :D
|
Dono gli spartiti al Maestro e spero che la mia voce sia ben calda e pronta per regalare il pezzo che codesta Corte e la sua Dama meriti.....
" Respiro profondo....." Si comincia...... http://www.youtube.com/watch?v=RSihwytPMgI |
Bravoooo!!! Bravissimo!!! :D
Permettete di ricambiare con una canzone !!! :D http://www.youtube.com/watch?v=0llJHuvY5vQ |
:smile_clap: :smile_clap: E' una splendida melodia, inoltre le parole raccolte in questo testo raccolgono tanta speranza che, finchè in tutti noi vige il sentimento dell'amore e lo si utilizza per migliorar il mondo.....nulla potrà mai distruggerci...... :smile_clap: :smile_clap:
|
Eh già....avete proprio ragione....questo è ciò che sento per un cavaliere di nome Michele, che mi ha rapito il cuore!!! :smile_wub:
Che ne dite di un'altro valzer? Ultimo eh...che domani devo andare all'Università!!! ::rolleyes: |
Son certo che il cavaliere che le ha rapito il cuore.....comprenda ciò che le vuol regalare.
Certo, un altro bel valzer.....non può che scaldarci l'anima :smile: |
|
Dolcissimo come una carezza.......
Madamigella, il pezzo che ho appena ascoltato e ballato con lei, racconta molto di voi. La passione che impiegate nel vostro grande amore che è la danza.....non può che farmi sorridere. Chiudendo gli occhi e lasciandosi trascinare dal soave suono delle viole.....ha reso più tranquillo il mio animo impavido. Era da tempo....che non assaporavo più il candido tocco del ristoro.Grazie di cuore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.26.50. |