![]() |
Citazione:
ditemi orsù ove si trova cotesta meravigliosa terra dove il sole splende a onta delle nubi che oscurano il Tosco cielo. |
Citazione:
attenderò fiducioso il responso dell'alto consiglio. In mancanza di risposta, provvederò tosto alla cancellazione e subitanea reiscrizione con nome di battaglia consono a questo nobile ambiente. Omaggi e formaggi alla signoria vostra. |
Sarebbe un peccato messere...mandate una missiva tramite mp al nostro Hastatus e lui risolverà il problema..penso in modo tempestivo.
Grazie per i formaggi :smile: |
E' la Terra di Sicilia Messere......oggi regala ancora il potere del caldo sole......ma si dice tramandato da viandante a viandante....che la pioggia bagnerà le nostre campagne.......sara' una benedizione....per che ama la pioggia e la frescura...come me....
|
Citazione:
Ho un nuovo nome di battaglia alto e fiero come si conviene. Gli amici lo conosceranno come emblema di giustizia. I nemici lo fuggiranno come la morte. |
Citazione:
Ho un nuovo nome di battaglia alto e fiero come si conviene. Gli amici lo conosceranno come emblema di giustizia. I nemici lo fuggiranno come la morte. |
Citazione:
|
Camelot, terra di cavalieri, ma non di Spammer...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.25.27. |