![]() |
Caspita, un tale benvenuto scalda il cuore e rasserena l'animo.. vi ringrazio, dame e messeri, per la vostra gentilezza.
|
Lady Clio, ben arrivata fra noi.
Ho notato con piacere che vi siete già buttata a capofitto nelle discussioni presente nel nostro regno. Ottimo lavoro. :smile_clap: A presto. :smile_wave: |
Vi ringrazio, messere. E' davvero impossibile restare a guardare, muti, quando tanta bellezza è sparsa per le vie di questa città. E' impossibile non restarne incantati.. :o
|
Buona sera, milady...
giungo con qualche ritardo, ma volevo lo stesso porgervi il mio più caro benvenuto tra le candide mura della nostra bella città. Sono felice di avervi a Camelot e spero che un giorno vorrete narrarci di quei viaggi cui accennavate... A presto, dunque. :smile_lol: |
@Clio
Se avete dubbi/domande, non abbiate paura di chiedere. Io e gli altri membri dello staff, siamo qui per aiutarvi. |
Grazie mille della disponibilità.. sarà mia premura comunicarvi qualunque dubbio/domanda dovesse sorgermi... :smile:
|
Nessun ritardo Milady, grazie anche a voi del caloroso benvenuto.
Non dubito che giungerà presto l'occasione in cui potrò narrare del mio peregrinare. |
Benvenuta fra queste mura Milady......spero che la vostra permanenza sia di buon gradimento e che difficilmente, possiate abbandonare le sponde di questo incantevole reame.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.14.54. |