Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   presentazione di gaia (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1966)

Talia 23-03-2012 16.20.34

Ne sono certa, milady... e mi auguro che possiate presto sentire Camelot come la vostra casa! :smile:
A presto, dunque!

Hastatus77 23-03-2012 18.11.28

Buonasera gaia, ben arrivata a Camelot. :smile_wave:

Guisgard 23-03-2012 19.55.20

Sono certo che questo reame saprà accogliervi degnamente, milady.
Calatevi nella sua atmosfera sognante e incantata, lasciatevi guidare dalla musica dei menestrelli e dai versi dei suoi bardi.
Ad ogni angolo di strada può accadere qualcosa.
Qualcosa di speciale.
Benvenuta a Camelot, lady Gaia :smile:

elisabeth 23-03-2012 20.32.21

Lady Gaia un nome bellissimo....vi do il mio benvenuto...e vedrete che a Camelot troverete tutto quello che vi servira'........pace e serenita' Gaia :smile:

Lilith 23-03-2012 20.55.19

Benvenuta a Camelot Lady Gaia! Sapete, anche io sono qui da poco, ma vi assicuro che l'accoglienza è ottima e sono tutti molto gentili :smile:

gaia 23-03-2012 23.04.03

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 44769)
Sono certo che questo reame saprà accogliervi degnamente, milady.
Calatevi nella sua atmosfera sognante e incantata, lasciatevi guidare dalla musica dei menestrelli e dai versi dei suoi bardi.
Ad ogni angolo di strada può accadere qualcosa.
Qualcosa di speciale.
Benvenuta a Camelot, lady Gaia :smile:

grazie di cuore ser guiscard....girovagavo per i crocicchi e sentivo un certo clamore...sembra che in ogni dove e in ogni quando accada qualcsa di speciale qui a camelot..lieta di aver fatto la vostra conoscenza.;)

gaia 23-03-2012 23.05.19

Citazione:

Originalmente inviato da Lilith (Messaggio 44776)
Benvenuta a Camelot Lady Gaia! Sapete, anche io sono qui da poco, ma vi assicuro che l'accoglienza è ottima e sono tutti molto gentili :smile:

ben lieta di far ela vostra conoscenza lady lilith!
siete qui da poco tempo come me?
:smile:

gaia 23-03-2012 23.07.04

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 44774)
Lady Gaia un nome bellissimo....vi do il mio benvenuto...e vedrete che a Camelot troverete tutto quello che vi servira'........pace e serenita' Gaia :smile:

grazie lady elisabeth...se l'esser cortese di tutti è pari solo ad un granello della vostra delizia....sono arrivata per caso in paradiso? :smile:
omaggi mylady

gaia 23-03-2012 23.09.31

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 44768)
Buonasera gaia, ben arrivata a Camelot. :smile_wave:

grazie di cuore ser hastatus....spero che il vostro giorno sia stato lieto e ch ela notte vi porti pensieri più sublimi del vostro motto....!
ossequi ser!;)

Lilith 24-03-2012 17.19.03

Citazione:

Originalmente inviato da gaia (Messaggio 44778)
ben lieta di far ela vostra conoscenza lady lilith!
siete qui da poco tempo come me?
:smile:

Si, da un paio di settimane penso... ma come ho detto prima sono tutti gentilissimi e sono certa che vi troverete splendidamente! :smile_lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.58.12.