Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   scusate se non era il posto giusto per il mio inserimento... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1907)

Altea 19-12-2011 15.33.20

come siete di animo dolce milady, certo è normale all'inizio essere un pò spaesati, io ho dovuto tartassare un cavaliere in questo regno prima di capire come riuscire ad addentrarmici. Vedrete presto camminerete tranquilla, ma penso sempre a naso in sù :smile:

geneviev 19-12-2011 15.39.39

lady altea

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 42067)
come siete di animo dolce milady, certo è normale all'inizio essere un pò spaesati, io ho dovuto tartassare un cavaliere in questo regno prima di capire come riuscire ad addentrarmici. Vedrete presto camminerete tranquilla, ma penso sempre a naso in sù :smile:

.... forse non lasciamo che ci portino ad abbassare la testa e non scorgere piu la bellezza del cielo che ormai è una nostra normale postura quella del naso all in sù.... guardiamo ancora alto ancoora lontano e ancora i nostri sogni... oh si certo condivido con voi milady ... anche qui all interno continuerò a girare con il mio naso all in sù ... già mi trovo a mio agio eppure ancora non ho visto... ma sento gia dalle vostre espressioni di parola che qui alloggiano anche un po dei miei sogni..... ancora grazie mia signora...

Anne 19-12-2011 21.06.11

Benvenuta tra noi mia cara...sono rimasta molto colpita dalla vostra presentazione, mi ispirate simpatia...io sono anne...non vedo l'ora di conoscervi meglio:smile_wub:

Daniel 19-12-2011 21.43.12

Maa Benvenuta a Camelot milady :D:smile_wave:

Chantal 20-12-2011 10.41.20

Lady Geneviev,siate la benvenuta alla corte di Camelot.
Mi inchino ai vostri desideri,essi hanno i bagliori delle stelle.
Che possiate raccoglierli uno ad uno.

Parsifal25 20-12-2011 10.51.43

Le porgo il mio più caro e caloroso benvenuto in questa cangiante terra, Milady.... non preoccupatevi se potreste avere qualche difficoltà in un primo momento, anche io le ho attraversate. Spero di poterla conoscere al più presto.

Morris 20-12-2011 11.25.18

Sono Re Morris di Caerleon, veneratissima signora.
Mi trovo qui, in questa meravigliosa città, come ospite esiliato!
Vi auguro una pregiatissima permanenza!

ladyGonzaga 20-12-2011 12.24.04

Io sono semplicemente una donna di passaggio che vi lascia il suo più semplice e sincero saluto.

ciao:smile_wave:

Hastatus77 20-12-2011 22.12.48

Geneviev, mi unisco a tutti i miei concittadini nell'augurarvi il benvenuto.

Hastatus77 20-12-2011 22.14.23

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 42099)
Sono Re Morris di Caerleon, veneratissima signora.
Mi trovo qui, in questa meravigliosa città, come ospite esiliato!
Vi auguro una pregiatissima permanenza!

Morris, non siete affatto un esiliato... nonostante voi continuiate a ripeterlo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.43.04.