![]() |
http://1.bp.blogspot.com/_uTR-AOzTbV...-dautunno1.jpg
Viali silenziosi percorrono strade incerte, dove anime pulsanti di giovani amanti, lasciano sui muri segni eterni di cuori spezzati. Solo il calpestio di foglie morte, spezza il malinconico sapore di un estate ormai finita. (ladyG) |
Lady Gonzaga,
voi siete come quella dama, che ha scelto sua musa quella luna per creare versi stupendi. |
:smile::smile::smile::smile:Incantato lo son io, milady.. come queste meravigliose foglie!
Sir Morris |
http://digilander.libero.it/kayfakayfa/clochard.jpg
sotto un cielo di cartone bagliori di stelle lontane, illuminano notti solitarie per poi fermarsi su lacrime amare, di quei volti dai sorrisi spenti. Mani tese e pugni stretti, passi pesanti su spalle provate dal tempo, sguardi tristi dentro cuori ardenti.. (ladyG) |
Milady
grazie per questa poesia, ogni mattino me ne ricorderò quando vedrò questi volti tristi e i loro pugni stretti. |
bellissima poesia ......credetemi sulla parola lady Gonzaga...non vi diro' perche'......ma io so cosa si chiude nei cuori di queste stupende persone, c'e' chi lo fa per scelta e chi lo fa perche' la vita li costringe......ma la fierezza che vi e' in queste persone......a noi e' sconosciuta
|
vi credo...
e vi ringrazio ..per essere passate da queste parti:smile: |
Vedete Milady che passeggiate sulle vie dei pellegrini...?
Ogni qualvlta l'attento viandante incrocia il vostro sentiero di foglie al vento, il cuore sussulta nelle quiete dei colori autunnali e annusando l'aria, rende omaggio a colei che ha dipinto su tela... |
grazie carissimo Taliesin:smile:
|
Milady quest'ultima vostra poesia mi ha davvero colpita nel cuore!:o
Mentre leggevo quelle parole sentivo una grande tristezza che cresceva dentro e al tempo stesso i brividi lungo la schiena! Davvero complimenti! :smile_clap: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.28.45. |