![]() |
Io vi ringrazio ma non credo di meritare tanto.
Siete appena giunto qui a Camelot e vi siete presentato con un bellissimo canto, è giusto che queste rime siano dedicate a tutta Camelot:smile: |
per vossia
<<certo rara avis sono daccordo... vi prego di accettare codesta:
Ho ammirato l'alba meravigliato della sua potenza. Ho ammirato il tramonto incantato dalla sua bellezza. Una carezza è stata la fresca brezza che ha rinfrescato il mio viso. Mi sono addormentato cullato dalle note del canto del mare, che con maestria racconta la sua storia. Sotto l'ombra di un amico albero mi son seduto a contemplare la grandezza della montagna, mentre accoccolato stavo sul grembo della Madre Terra. Ho perso la consistenza del mio essere fisico, per fluttuare libero come l'aria, nella gioia del tuo sorriso, nutrendo così il mio cuore nella delizia del puro amore.>> sir Galvano |
sarebbe bello che vi apriste uno spazio tutto vostro dove scrivere i vostri versi,,,sono bellissimi!!
|
Vi porgo il mio benvenuto a Camelot, messere :smile:
|
grazie
Citazione:
|
Vedo che molti dei miei concittadini vi hanno già dato il loro benvenuto, Sir Galvano, vi giunga anche il mio. Sono Lady Dafne "tipica" dama corteggiata da molti cadetti :p.
Scherzi a parte, benvenuto davvero! :smile_wave: |
per lady Dafne
Preziosissima lady Dafne, colgo con molta simpatia, il vostro genilissimo e gradito saluto " possa la Dea mai distolgliere il suo guardo benigno su vossia"; mi auguro di incrociare presto il vostro gaio volto.
sir Galvano- il bardo sognante |
benvenuto sir è un onore avervi qui a camelot vi auguro un felice soggiorno tra queste mura a presto
|
grazie
sid et vobis Cavaliere, sono fleicew di ricevere il vostro benevenuto!!!
grazie |
Salve sir Galvano...spero che possiate scusarmi per il mio solito ritardo!vi giunga il mio benvenuto e spero che la vostra permanenza a camelot vi resti impressa.....:smile_wave:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.53.44. |