![]() |
Citazione:
senza di lei non ci sarà nessuna festa di fine estate:( |
Ho capito, ma perchè ha voluto andarsene???
|
Citazione:
non lo so..io so solo che non ne sono felice..:sad_cry_me: |
Bè, è una questione che andrebbe chiarita: perché un'amministratrice attiva, competente e capace ha deciso tutto ad un tratto di andarsene? Chissà se gli altri moderatori potranno aiutarci...
|
Invece credo che non sarebbe giusto entrare nel personale della questione ,
sono cose sue e noi non abbiamo nessun diritto di sapere cosi come lei non deve sentirsi in dovere di rendercene conto. A me personalmente dispiace tanto, è sempre gentile e disponibile e simpaticissima e anche molto preparata. Io posso dirle solo...ripensaci:( se hai bisogno di allontarti da Camelot per un pò, sono la prima a capire, e sarò qui quando tu tornerai:kiss4: |
Ho capito ma è pur sempre una moderatrice che se ne va, così, su due piedi...un minimo accenno credo che forse sarebbe giusto...
|
Citazione:
stiamo solo sereni e aspettiamo. La pazienza sistema tutto... |
Al momento, lo staff, non ha nulla da comunicare, perché non ne abbiamo ancora parlato.
Grazie. |
Per quanto poco la mia opinione possa valere, lo dirò lo stesso! Contrariamente a quanto possiate affermare, io penso che il fatto che sia o meno moderatrice non faccia la pur minima differenza: se Anna avesse voluto rendere la comunità partecipe dei motivi che l’hanno spinta ad una simile decisione, li avrebbe scritti qui. Non l’ha fatto e io lo rispetto!
That's all! |
concordo con voi, Talia...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.51.53. |