![]() |
A me non me la fa vedere ed esce scritto : "Questo video include contenuti di Warner Bros. Entertainment che sono stati bloccati dallo stesso proprietario per motivi di copyright.
Siamo spiacenti.":sad_cry_me: Cosa faceva vedere?:( |
@Daniel
Uno spezzone del film... però probabilmente, dato che il film in questione è uscito appena da qualche settimana, i legittimi proprietari hanno bloccato i contenuti! |
Uff che peccato!:( Vabbè tanto non lo andavo a vedere comunque quindi chissenefrega!:D
|
Io purtroppo non ho ancora visto l'ultimo film (anche se intendo rimediare il più presto possibile!:smile:), ma ho letto tutti e sette i libri... ho detestato e maledetto Piton in ogni pagina, in tutti i libri, e non avrei mai creduto possibile che la storia del principe mezzosangue sarebbe stata quella che avrei riletto più volte e che mi avrebbe commosso di più!:sad_cry_me::sad_cry_me: Non avrei mai pensato che dietro ai "capelli unti e al naso adunco" di Severus, si nascondesse un animo straordinario, così nobile, lacerato dall'amore e dal dolore!:sad_cry_me:
|
Citazione:
...sulla faccenda del "detestare il maledetto Piton", ovviamente!! :D Citazione:
;) |
Eh, già... ci ha gabbati tutti, eh? Il buon Mocciosus... ehm... volevo dire 'Piton'!! :confused_nervous_sh
;)[/QUOTE] Assolutamente, lady Talia!:) e invece James Potter in questa storia non ci fa una grande figura...:confused2: insomma, sebbene l'odio di Piton nei suoi confronti abbia avuto conseguenze disastrose, posso riuscire a comprenderlo...non a giustificarlo, ma a comprenderlo sì...:sad_cry: |
Citazione:
Fa una pessima figura in un determinato frangente, ma non dimenticate che si tratta solo di un episodio... un episodio risalente a quando lui aveva solo 15 anni e, per giunta, visto attraverso i ricordi proprio di Piton, che tanto lo odiava... |
Citazione:
|
Citazione:
James si comportava un po’ da bullo a scuola, e questo è certo... ma in fondo era un giusto, un buono e un coraggioso e ce lo dimostra, per fare un esempio, proprio quell’episodio che voi stessa avete citato, nel momento in cui rischia la sua vita per salvare quella di Piton, quando invece Sirius (...ehhh, Sirius... :smile_wub: Sirius... :smile_wub::smile_wub: ehm... scusate! :confused_nervous_sh) aveva pensato bene di indicargli una strada che lo avrebbe di certo mandato al macello! Un comportamento che Sirius stesso, il Sirius adulto, giudica avventato e stupido... purtroppo non abbiamo avuto la fortuna di conoscere il James adulto. Chissà come sarebbe stato... chissà cosa ne avrebbe pensato di tutte quelle vecchie ruggini... Chissà! ;) |
Citazione:
Comunque, è un vero piacere per me condividere pensieri con chi evidentemente ha letto i libri con tanta attenzione!:smile_lol: Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.58.52. |