![]() |
Si vede che non conosci Iveonte...
xxxxxxxxxx
|
@Iveonte
Messere... io non credo affatto di esser la vostra musa... Sono una dama di Camelot! E tanto basta! Quanto al resto... beh, è un topos alquanto consueto... gli 'eroi', o presunti tali, sono spesso 'annunciati e attesi'... altrimenti che eroi sarebbero? Quanto alle pagine che avete voluto portare alla nostra conoscenza... beh, non spetta a me dirlo... ma personalmente non credo che siano al posto giusto in questa discussione. |
Quale sarebbe il posto giusto
xxxxxxxxxxxxxxxxx
|
Vi rispondo io, Iveonte. Il posto giusto per un passo così "particolare" non vi è. Nel rispetto di utenti minorenni che frequentano il forum e anche di visitatori minorenni non registrati -che comunque possono consultare il forum- forse sarebbe stato meglio aver contattato lo staff e aver discusso assieme la possibilità di pubblicarlo. Vi chiedo gentilmente di pazientare per il tempo necessario di discutere su questo argomento in sede di moderazione e poi vi comunicheremo la decisione se lasciarlo, spostarlo o eliminarlo.
|
Iveonte è un vero eroe
xxxxxxxxxxxx
|
Citazione:
Rileggete il mio post precedente. |
Si parla di eroi, ma in realtà di eroismo se ne legge ben poco in questo topic di presentazione…
E, a dirla tutta, anche di erotismo, inteso come sublime e raffinata arte descrittiva del desio amoroso terreno (come quello fiabesco e meraviglioso de Le Mille e una notte, oppure quello malinconico e velato di insoddisfazioni delle celebri commedie di Terenzio, giusto per fare due esempi), non ne vedo affatto… Leggo invece di un pessimo gusto letterario, di una ripetitività che a stento sono riuscito a vincere per completare il vostro scritto, messere, oltre ad un certo senso di pesantezza nel tentare di dare immagini a ciò che avete tentato di descrivere… :neutral_think: Se posso permettermi, mio simpatico cantore, le muse che cercate temo siano altrove e non qui a Camelot. In tutta confidenza e con tanto affetto per la vostra palese solitudine affettiva, voglio darvi un consiglio… un uomo una volta disse che la vita è fatta di incontri… ed è appunto in un forum o sito di tal genere che dovreste andare a scrivere i vostri spunti e slanci pseudo “letterari” :smile: Pensateci, fareste faville davanti ad un certo tipo di pubblico! I miei omaggi, “messer eroe più grande di tutti i tempi”… :laughing_lol1: |
Vi giunga anche il mio benvenuto messere!:smile_wave:
|
Ah! Ah! Devo ridere???
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
|
Citazione:
E se vi dico che a me le persone che ostentano cosi tanta sicurezza non piacciono? Potete scrivere tante pagine d'amore per entrare nel cuore di una donna.... ma lo sapete che tante pagine possono anche non servire? A volte basta anche solo una semplice parola...o un semplice gesto...un un semplice e pulito sospiro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.36.30. |