![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
é stata una cosa improvvisa il suo arrivo, e avevo poche informazioni a riguardo! Poi giorno dopo giorno, grazie a qualche ricerca ho imparato a prendermi cura di lui e spero di farlo al meglio! |
Citazione:
Questo era riferito alla faina, Fifì!! Comunque, sia i gatti che Fifì sono più che riconoscenti:smile_wub: |
Citazione:
Lady Aura: "Oggi arriva il drago!" Magari! Prima di vederlo abbiamo aspettato più di una settimana perchè non arrivava!!!!! |
Citazione:
E non capirò mai coloro che li disprezzano, che li abbandonano ai lati della strada! |
Altroché se lo sono! Io ho adottato tutti e tre i pelosi: i cani se ne sono usciti entrambi dal canile (la piccolina era in condizioni disastrose...) e il gattone oversize era un trovatello nato da una cucciolata sotto ad una vigna in mezzo ad un campo. Sono i veri signori sovrani di casa e quando sono abbattuta per le bruttezze che la vita ci costringe a sopportare, guardo loro e...panta rei ;)
|
Citazione:
Poi la mia cagnetta è un amore! Non mi lascia mai un momento da sola! Appena si accorge che spengo la luce della camera da letto entra e si infila sotto al letto e si addormenta assieme a me! E così la mia gatta! A volte dorme vicino a Neve, a volte sale sulle coperte e si accoccola ai miei piedi! |
Citazione:
|
Meravigliosi tutti...
Beh... io attualmente convivo con: due ferocissimi gatti, uno nero con la pancia bianca e uno bianco tigrato nero; due tartarughe d'acqua, che ho adottato quando erano grandi come una moneta da 50 centesimi e le ho viste crescere (ora sono delle dimensioni di un piatto da caffé); una tartaruga di terra, che è arrivata un giorno nel mio giardino e ci si è insediata. E, al momento, è tutto! ;) Citazione:
ragni, serpenti e topi vanno oltre le mie possibilità! :silenced: :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.23.40. |