Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il vostro film fantasy preferito? (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1666)

Daniel 29-05-2011 12.10.17

Bello La Storia Infinita!:smile_lol:

sasuke 29-05-2011 16.09.21

la mia lista:

la lista di film fantasy belli e:excalibur,il signore degli anelli,narnia,sopratutto dragon heart e la storia infinita ma dura un po troppo:ninja:

Lady Morgana 29-05-2011 16.49.10

Non so se tuuti i film che elencherò possano essere definiti fantasy.
Dragon Heart, Narnia, Eragon, l'apprendista stregone, l'ultimo dominatore dell'aria, la bussola d'oro, Percy Jackson, Prince of Persia, il Signore degli anelli, tutta la saga di Harry Potter e tutta la saga di Twilight.
Ma il mio film fantasy preferito in assoluto è Eragon!

sasuke 29-05-2011 17.49.40

uao lady morgana si fa sentire comunque l'ultimo dominatore dell'aria, la bussola d'oro, Percy Jackson, Prince of Persia, il Signore degli anelli, tutta la saga di Harry Potter piacciono anche a me ma non so se definirli fantasy in quanto alla saga di Twilight ho visto tutti i film finora usciti e ho anche letto i libri che sono sempre meglio del film ma questo genere di cose piacciono a mia madre sono troppo romantici non va bene:naughty::naughty::naughty::naughty::naughty:: naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naugh ty:

Anne 29-05-2011 18.57.21

Penso che il mio film fantasy preferito sia proprio Prince of Persia.....:smile_wub:
Tamina è il mio personaggio preferito.....:smile_wub:
Lady Anne:heartbeat:

Daniel 29-05-2011 19.43.11

Eragon èbellissimo io ho letto tutti e tre libri e aspetto il quarto.. Ma il film secondo il mio parere era brutto!

sasuke 29-05-2011 19.46.04

Citazione:

Originalmente inviato da Daniel (Messaggio 31161)
Eragon èbellissimo io ho letto tutti e tre libri e aspetto il quarto.. Ma il film secondo il mio parere era brutto!

incredibile io penso la stessa cosa forse siamo simbionti:neutral_think:

Aura 29-05-2011 20.24.20

Daniel, pure io aspetto con ansia l'ultimo libro del ciclo dell'Eredità!
Amo molto anche il film ( non è perfetto se prendiamo esempio dal libro) ma l'animazione di Saphira è spettacolare!

Aura 29-05-2011 20.28.15

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Morgana (Messaggio 31152)
Non so se tuuti i film che elencherò possano essere definiti fantasy.
Dragon Heart, Narnia, Eragon, l'apprendista stregone, l'ultimo dominatore dell'aria, la bussola d'oro, Percy Jackson, Prince of Persia, il Signore degli anelli, tutta la saga di Harry Potter e tutta la saga di Twilight.
Ma il mio film fantasy preferito in assoluto è Eragon!

Prince of Persia, l'apprendista stregone e l'ultimo dominatore dell'aria sono davvero molto belli!!
Specialmente agli ultimi due sono molto legata: l'apprendista stregone perchè Nicolas Cage è un attore straordinario; l'ultimo dominatore dell'aria perchè sono molto legata a quest'elemento!

sasuke 29-05-2011 20.42.53

Citazione:

Originalmente inviato da Aura (Messaggio 31168)
Prince of Persia, l'apprendista stregone e l'ultimo dominatore dell'aria sono davvero molto belli!!
Specialmente agli ultimi due sono molto legata: l'apprendista stregone perchè Nicolas Cage è un attore straordinario; l'ultimo dominatore dell'aria perchè sono molto legata a quest'elemento!

ode a nicolas cage e uno dei iei attori preferiti per gli elementi preferisco acqua o terra

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.08.59.