Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Elenco delle "scuse" tipiche di don Guisgard de Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1640)

Guisgard 27-04-2011 04.44.15

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 29748)

Alle 9, mio signore? A sentir voi, c'è gente davvero mattiniera a Camelot, eh! ;)

Eh, milady, bisogna sempre essere vigili!
E poi si sa che noi cavalieri non dormiamo mai ;)

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 29750)
E se tali sono...perché me la devo sempre sbrigare io?:neutral_think:

Ma, milady... se mi sono anche beccato le antipatie degli ambientalisti per aver infilzato non so neanche più quanti draghi :neutral_think:

llamrei 27-04-2011 09.48.13

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 29771)
Ma, milady... se mi sono anche beccato le antipatie degli ambientalisti per aver infilzato non so neanche più quanti draghi :neutral_think:

E cosi deve essere! :sad_evil:
Se leggete bene quanto espresso in un mio precedente post...io non infilzo nessun drago. Io li domo.:D

Talia 27-04-2011 11.45.33

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 29771)

Ah, ecco... vogliamo appunto parlare di questo?? :sad_evil:
Vogliamo parlare di questa vostra insana attività? Vogliamo parlare del danno ambientale? Vogliamo parlare della dubbia leicità di tale discutibile pratica? :naughty:
E sì che avevate anche promesso di smetterla con questa barbarie... sono molto delusa, mio signore! :naughty_snooty:

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 29774)
Io li domo.:D

Ecco, vedi? Tu sì che sei cara alla comunità 'draghesca'! Lo dico sempre che si deve puntare sulla civile convivenza! :smile_lol:

Lady Dafne 27-04-2011 15.45.16

Eh sì poveri draghi, questa volta concordo con Talia e Llamrei!! Dovreste diventare incantatore di draghi Messere...:smile_lol:

Guisgard 28-04-2011 03.38.56

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 29774)
E cosi deve essere! :sad_evil:
Se leggete bene quanto espresso in un mio precedente post...io non infilzo nessun drago. Io li domo.:D

Poi mi spiegherete la vostra "tattica" (sperando, per i poveri draghi, che non sia a base di quell'acidità che vi divertite a riversare su di me e sulle mie povere ancelle :rolleyes:)...

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 29778)
Ah, ecco... vogliamo appunto parlare di questo?? :sad_evil:
Vogliamo parlare di questa vostra insana attività? Vogliamo parlare del danno ambientale? Vogliamo parlare della dubbia leicità di tale discutibile pratica? :naughty:
E sì che avevate anche promesso di smetterla con questa barbarie... sono molto delusa, mio signore! :naughty_snooty:

E sia, milady, manterrò quella promessa... sperando che le vostre "creaturine" la smettano una buona volta di rapire damigelle indifese, divorare mandrie e greggi, appestare i laghi e gli stagni, terrorizzare i villaggi ecc... :neutral_think:

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 29786)
Eh sì poveri draghi, questa volta concordo con Talia e Llamrei!! Dovreste diventare incantatore di draghi Messere...:smile_lol:

Beh, potrebbe essere un'idea, damigella!
Magari ci posso fare anche un buon gruzzolo :smile_lol:

Lady Dafne 28-04-2011 20.32.14

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 29845)

Magari ci posso fare anche un buon gruzzolo :smile_lol:

Eh no, i cavalieri seri non combattono per denaro ma per la gloria!!! :barracav:

Lara 29-04-2011 14.25.21

sapete sir guisgard.... credo che le povere damigelle indifese vadano a gettarsi nelle grinfie di qualchepovero e inenuo draghetto per farsi salvare da qualche prode cavaliere..... :D

Guisgard 29-04-2011 17.59.52

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 29880)
Eh no, i cavalieri seri non combattono per denaro ma per la gloria!!! :barracav:

Avete proprio ragione, damigella!
E poi infilzare un bel drago, o qualche marrano, non ha prezzo :laughing_lol1:

Citazione:

Originalmente inviato da Lara (Messaggio 29914)
sapete sir guisgard.... credo che le povere damigelle indifese vadano a gettarsi nelle grinfie di qualchepovero e inenuo draghetto per farsi salvare da qualche prode cavaliere..... :D

Dipende dal drago e dal cavaliere, damigella :smile:

llamrei 29-04-2011 20.15.05

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 29932)
Dipende dal drago e dal cavaliere, damigella :smile:

soprattutto se le ancelle riescono a distinguere "chi è il drago" e "chi è il cavaliere":D

Talia 02-05-2011 15.32.15

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 29845)
E sia, milady, manterrò quella promessa... sperando che le vostre "creaturine" la smettano una buona volta di rapire damigelle indifese, divorare mandrie e greggi, appestare i laghi e gli stagni, terrorizzare i villaggi ecc... :neutral_think:

Sempre il solito catastrofista!! :rolleyes:
Per vostra norma, le mie creaturine se ne starebbero tranquille per i fatti loro se solo venissero lasciati un po' in pace una buona volta!

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 29943)
soprattutto se le ancelle riescono a distinguere "chi è il drago" e "chi è il cavaliere":D

:laughing_lol1:
Però, detto tra noi, cara, non sono sicura che ciò sia corretto... io credo che, quando questo gli conviene, le ancelle la sappiano ben distinguere la differenza! :silenced: ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.35.32.