Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Avete realizzato un sogno? (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1633)

llamrei 20-04-2011 22.19.18

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 29502)
p.s. ma potrei sempre tenere una conferenza su questa nostra Camelot e tutti i suoi cittadini!! :laughing_lol1:

Perché no? Ce ne sarebbe da raccontare! ;)

Lady Dafne 20-04-2011 22.23.47

Oh beh su questo non c'è dubbio :p

Lady Morgana 20-04-2011 22.34.56

Si, ho un sogno, ma come tale non credo che riuscirò mai a realizzarlo. ( desidero precisare che sono una ragazza molto pessimista, infatti adoro le poesie di Leopardi...) Comunque il mio sogno è diventare una scrittrice.
Non desidero il successo, desidero solo che attraverso la scrittura altre persone possano capire ciò che ho in testa: un mondo tutto mio...

Ma questo, è solo un sogno...

Anne 21-04-2011 09.54.08

@llamrei:
Avere assolutamente ragione.....Mi scuso.......:smile_wub:

llamrei 21-04-2011 11.48.10

Citazione:

Originalmente inviato da Anne (Messaggio 29523)
@llamrei:
Avere assolutamente ragione.....Mi scuso.......:smile_wub:

ma non vi è nulla di cui scusarsi;)

Sibilla 21-04-2011 12.23.30

Ho sempre sognato e molto... ma i miei sogni non sono mai stati così difficili da realizzare quindi mi sento appagata, ottimista e pronta per un nuovo sogno...;)

Attualmente ne ho due in cantiere e riguardano entrambe la mia passione: camminare. In pratica il mio desiderio è quello di percorrere a piedi prima il Cammino di Santiago... e poi la Via della Seta!!

Per ora è difficile (il tempo è tiranno) ma verrà il giorno!!!!:smile_lol:

Lady Dafne 25-04-2011 13.32.56

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 29496)
Sì, anch'io ho un sogno: vorrei tanto essere contattata per tenere una conferenza perchè, secondo gli organizzatori, sono la migliore oratrice di tutti i tempi :p

p.s. infatti è solo un sogno... sono una pessima oratrice!!! :rolleyes:

Ma sapete che forse (speriamo, incrociamo le dita, preghiamo tutti i santi del paradiso...:surprised_drool:) il mio sogno non è lontanissimo dall'avverarsi?? Un mio conoscente di vecchia data è stato nominato Assessore alla Cultura del mio paese in modo assolutamente inaspettato (almeno per me)...
...mi è sempre sembrato che lui avesse una profonda stima per me (una volta ha pure tentato un'abbordaggio imbarazzante:D... ovviamente con scarsissimi risultati...). Mi ha già detto che mi aspetta nel suo ufficio... sento già l'odore dell'alloro sulla testa: FINALMENTE LA RIVINCITA SUL MIO PAESETTO DEL CAVOLO CHE NON MI HA MAI CONSIDERATA :D.
E, se una conferenza ci sarà per davvero, siete tutti invitati :p.

Ok, ok, ok... ho esagerato un po' ma lasciatemi gongolare per qualche giorno... :laughing_lol1:

llamrei 25-04-2011 13.38.27

Dafne: ma è eccezionale! Ciò significa che offrirai dai bere e da mangiare a tutti noi! :D

Lady Virginia 02-06-2011 10.24.44

Il mio sogno è diventare un leader, un capo!

Lady Dafne 02-06-2011 21.58.27

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Virginia (Messaggio 31584)
Il mio sogno è diventare un leader, un capo!

Bel sogno per una donna, direi! Vi auguro di realizzarlo! ;)
Posso chiedervi in che ambito vorreste essere un leader? Politica (non voglio sapere l'eventuale partito;))? economia? sport? esercito?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.15.32.