![]() |
Complimenti giovane poetessa. :smile_clap:
|
Complimenti milady :smile_clap:... continuate così...:smile:
Però ascoltate anche i suggerimenti di Emrys che tali sono e non critiche... lo so che a volte è un po' acido :rolleyes:... ma dovete avere pazienza è l'artrite che lo fa essere un po' acido ;)... ed è in parte colpa mia questa settimana ho dimenticato di inviargli il mio unguento all'Artiglio del Diavolo (Harpagophitum) che in parte lenisce i suoi dolori... ora provvedo a rimediare alla mancanza... ;) |
Citazione:
|
ringrazio tutti per i complimenti e anche per le critiche che non potranno fare altro che aiutarmi a migliorare
anzi convengo che per la fretta non ho riletto con attenzione e che avrei potuto evitare qualche errore spero di poter imparare col tempo |
noto con piacere che questa poesia l'avete apprezzata di più
ammetto che anche per me i primi due versi sono i migliori e i più sentiti:smile: |
Sì, mia signora!
Ma, anche se non sembrava, ho molto apprezzato anche l'altra! E, per dimostrarvelo, ho deciso di "leggervi" un mio vecchio componimento che tratta lo stesso argomento (più o meno), così avrete modo di criticarmelo! Spero di leggere presto altri vostri versi. Un profondissimo inchino e vi libero dalla mia presenza! |
Io non sarò un degno cantore come il nostro buon bardo Emrys, ma da cavaliere ho udito tante poesie, soprattutto nei tristi momenti tra una battaglia e l'altra.
Allora un pò comprendo l'animo di chi mette in versi un amore lontano, travagliato, impossibile o anche solo sognato sotto un cielo intriso di stelle sconosciute. E posso dire che la nostra giovane poetessa sa ben descrivere le proprie sensazioni ed i propri stati d'animo, che appaiono sempre carichi di velata tristezza e sfocata malinconia quando il protagonista dei propri versi è il Tempo del perduto Amor... Molto brava, damigella :smile_clap: |
Citazione:
il Tempo lontano porta sempre amari ricordi (almeno per quanto mi riguarda) |
Vecchia poesia ritrovata
Ho ritrovato una vecchia poesia che avevo scritto alcuni anni fa spero che vi piaccia:
L'anima mi duole graffiata da un antico dolore che puntuale attua il suo tormento. L'anima mia desia la pace, un'amaro veleno che nell'oblio dolcemente la porti |
Mia cara amica, stamattina mi sono concessa il tempo e la calma di leggere i vostri versi con l'attenzione che essi meritano...
I miei complimenti sinceri per i delicati sentimenti che avete saputo trasmettere in così poche righe. L'ultimo componimento che avete aggiunto è, fino ad adesso, il mio preferito... dolce e aspro al contempo, capace di parlare d'amore, ma insieme di visualizzare quasi sul piano materiale e concreto l'artiglio del dolore che dilania il cuore... Brava, giovane druida... seguite la strada dello spirito e regalateci altra poesia :smile_clap: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.06.41. |