![]() |
Bellissima presentazione Milady!
Avete reso giustizia ad un borgo già bello di per sé (non ho mai avuto occasione di visitarlo ma sono certa che così è;) considerate che, se è stato scelto come possibile dimora di una nobile appartenente alla famiglia dei d'Angiò...un motivo ci sarà;)) e sarà sicuramente spettacolare durante la rievocazione storica! Vi faccio una proposta milady cara: perché quest'anno non ci postate le foto della rievocazione del prossimo 2 giugno? Sarebbe una cosa interessante e carina, soprattutto per coloro che non riescono a giungere presso il vostro borgo per festeggiare assieme a voi:smile: Dimenticavo (il vostro racconto mi ha veramente presa: io adoro le rievocazioni storiche:p): benvenuta con tutto il cuore in questo "borgo" popolato (lasciatemelo dire orgogliosamente) da persone deliziose;) |
Benvenuta milady, è un piacere sentirvi parlare delle vostre bellissime terre natali...:18015:
|
Milady, non mi annoiate affatto, anzi...
Come dicevo è un territorio che non conosco ed è un peccato che vi siano note sui tempi più antichi. L'immagine del serpente luminoso che risale o ridiscende il monte mi ricorda le processioni notturne che risalgono il monte di Glastonbury, fino al Tor. Sembra davvero una contrada incantevole. Il 2 giugno sarò già impegnato in quel di Mediolanum, ma Lady Llamrei ha detto bene, fateci partecipare con immagini o visioni (ehm... pardon... video). Vi porgo nuovamente il mio benvenuto, milady! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
grazie di cuore per la vostra gentilezza... mi commuovete!!! :Fairy-icon: |
benvenuta tra noi mylady vi auguro che vi troviate bene buon soggiorno e a presto :smile_wave:
|
Milady, il regno non potrà che arricchirsi dell'abilità della vostra lama e dell'interesse delle vostre storie... benvenuta a Camelot! :smile:
|
benvenuta in questa splendida città milady:smile_wave::smile_lol::smile_lol:... ho trovato molto interessanti i racconti sulle vostre terre, complimenti!:smile_lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.06.01. |