Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Lady Angioina...da Colletorto (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1607)

llamrei 05-04-2011 20.34.22

Bellissima presentazione Milady!
Avete reso giustizia ad un borgo già bello di per sé (non ho mai avuto occasione di visitarlo ma sono certa che così è;) considerate che, se è stato scelto come possibile dimora di una nobile appartenente alla famiglia dei d'Angiò...un motivo ci sarà;)) e sarà sicuramente spettacolare durante la rievocazione storica!

Vi faccio una proposta milady cara: perché quest'anno non ci postate le foto della rievocazione del prossimo 2 giugno? Sarebbe una cosa interessante e carina, soprattutto per coloro che non riescono a giungere presso il vostro borgo per festeggiare assieme a voi:smile:

Dimenticavo (il vostro racconto mi ha veramente presa: io adoro le rievocazioni storiche:p): benvenuta con tutto il cuore in questo "borgo" popolato (lasciatemelo dire orgogliosamente) da persone deliziose;)

Sibilla 05-04-2011 21.43.00

Benvenuta milady, è un piacere sentirvi parlare delle vostre bellissime terre natali...:18015:

Emrys 05-04-2011 21.44.11

Milady, non mi annoiate affatto, anzi...

Come dicevo è un territorio che non conosco ed è un peccato che vi siano note sui tempi più antichi.
L'immagine del serpente luminoso che risale o ridiscende il monte mi ricorda le processioni notturne che risalgono il monte di Glastonbury, fino al Tor.
Sembra davvero una contrada incantevole. Il 2 giugno sarò già impegnato in quel di Mediolanum, ma Lady Llamrei ha detto bene, fateci partecipare con immagini o visioni (ehm... pardon... video).

Vi porgo nuovamente il mio benvenuto, milady!

LadyAngioina 05-04-2011 22.01.39

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 28579)
Gli Angioini furono signori delle mie terre e fedeli vassali della Chiesa di Roma.
Come potrei non rendervi omaggio ed accogliervi come meritate in questo reame, milady!
Benvenuta a Camelot, lady Angioina :smile:

mi lusingate sir guiscard!!!! mai incontrata tanta cavalleria!! :-D mi sento proprio a casa!!!

LadyAngioina 05-04-2011 22.03.00

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 28580)
Buonasera, milady! :smile_lol:
Presentazione davvero interessante la vostra... purtoppo non conosco affatto bene la vostra bella terra, ma devo dire che a seguito della vostra fervente spiegazione urge in me il desiderio di colmare tale imperdonabile lacuna! :smile:
Intanto vi porgo il mio Benvenuto a Camelot, lieta di potervi accogliere in questa nostra meravigliosa città!
A presto... :smile_wave:

milady, quando vrrete venire a trovarmi avvisatemi... sarò ben lieta di condurvi nel mio piccolo "reame"....

LadyAngioina 05-04-2011 22.10.13

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 28587)
Bellissima presentazione Milady!
Avete reso giustizia ad un borgo già bello di per sé (non ho mai avuto occasione di visitarlo ma sono certa che così è;) considerate che, se è stato scelto come possibile dimora di una nobile appartenente alla famiglia dei d'Angiò...un motivo ci sarà;)) e sarà sicuramente spettacolare durante la rievocazione storica!

Vi faccio una proposta milady cara: perché quest'anno non ci postate le foto della rievocazione del prossimo 2 giugno? Sarebbe una cosa interessante e carina, soprattutto per coloro che non riescono a giungere presso il vostro borgo per festeggiare assieme a voi:smile:

Dimenticavo (il vostro racconto mi ha veramente presa: io adoro le rievocazioni storiche:p): benvenuta con tutto il cuore in questo "borgo" popolato (lasciatemelo dire orgogliosamente) da persone deliziose;)

a dire il vero la regina non è mai stata da noi hihihihihi, però abbiamo cercato una scusa per poter valorizzare un borgo che non ha molto da offrire, ma ci stiamo adoperando per far cambiare le cose! cercherò di farvi avere al più presto un link dove potrete vedere le foto della rievocazione del 2 giugno, dell'incendio artistico della torre (che purtroppo non può essere più effettuato per restauri) e soprattutto del presepe vivente medievale (davvero davvero suggestivo! coinvolge tantissime persone e tutto il borgo antico!)

grazie di cuore per la vostra gentilezza...
mi commuovete!!! :Fairy-icon:

cavaliere25 05-04-2011 23.35.39

benvenuta tra noi mylady vi auguro che vi troviate bene buon soggiorno e a presto :smile_wave:

Morrigan 06-04-2011 01.55.08

Milady, il regno non potrà che arricchirsi dell'abilità della vostra lama e dell'interesse delle vostre storie... benvenuta a Camelot! :smile:

lady Sophie 10-04-2011 10.43.08

benvenuta in questa splendida città milady:smile_wave::smile_lol::smile_lol:... ho trovato molto interessanti i racconti sulle vostre terre, complimenti!:smile_lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.06.01.