![]() |
Anche io sto bene, vi ringrazio. Vedo che siete di Milano, meravigliosa città con altrettanto meravigliosi monumenti. Io sono di origini pugliesi, è un piacere conoscerVi
|
eh si milanese e mezzo veneto :o si abbiamo dei bei monumenti anche la puglia è un bel posto il piacere è tutto mio messere ;)
|
Siete mai stato nelle terre di Puglia? potrei consigliarVi la Daunia (Gargano), il Salento e una visita a Castel del Monte, roccaforte templare. Oltre al Santuario di San Michele Arcangelo,ove ogni cavalieri si recava prima di andare in Terra Santa per le Crociate
|
no pultroppo non ci sono mai stato chissà che un giorno verrò a farci un giro :smile:
|
...e le Puglie accoglieranno con gioia qualsivoglia cavaliere e viandante,come sempre han fatto nel corso della storia
|
Drusus benvenuto a Camelot! Vedo che il nostro prode Cavaliere 25 ha fatto tutti gli onori di casa! E' un ottimo cavaliere e un fidato amico;)
|
Si ho parlato con lui, grazie a tutti per gli onori che dimostrate nel salutarmi dandomi il benvenuto
|
E' un piacere oltre che un piacevole dovere;)
|
Milady Llamrei :o mi volete far arrossire se si ci siete riuscita :p
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.02.02. |