![]() |
Ma una discussione simile non era già stata aperta l'altro giorno nella taverna? :confused:
Che Camelot sia diventata da patria della cavalleria a luogo di ozi e festeggiamenti a iosa? :neutral_think: Citazione:
Ma vabbè, il mondo è bello perchè è vario (anche se forse a volte appare un pò scontato... :laughing_lol1:) |
Citazione:
|
Citazione:
Oddio... Non sono abituata a simili situazioni dentro queste mura... la cosa mi sconvolge!! :sad_wall: |
Citazione:
|
Citazione:
...dovrei essere avvertita prima!! :D |
@Llamrei: no, milady... fatele sempre le vostre domande! Le menti intelligenti e curiose non possono mai esimersi dall'indagare le vere ragioni delle azioni degli uomini! :smile:
@Talia: andiamo, cara... non turbatevi così... ricordate che qualsiasi cosa accada a Camelot, sia essa imprevisto, incidente o calamità naturale, sapremo sempre mutarla in gioiosa occasione (o tutt'al più in allegro raggiro, la qual cosa ci viene sempre molto bene, vi pare? ;)) @Guisgard: mio signore, come sempre le vostre risposte suscitano la mia ammirazione... sapete bene qual'è il mio motto preferito, modificato da me ormai anni fa: ne uccide più lingua che la spada, e io me intendo discretamente di entrambe! :D |
Risposta
X quanto riguarda il re, era una rima(non intendevo king arthur. X la maschera ho pensato che anche un personaggio virtuale magari voglia tutelare l'identita' non facendosi riconoscere alla festa! Ma si accettano suggerimenti sul modificare la festa e perche' no anche senza maschera. Alla prossima.
|
@Morrigan
...ehhh, hai ragione!! :neutral_think: ultimamente tendo un po' troppo al melodramma, mi sa! Dovrò proprio rimettermi in carreggiata (con qualche crudel... ehm, cioè 'arguto' raggiro, magari!)!! ;) |
Citazione:
@Talia: eppure...prima o poi sarebbero successe...eeeehhhhh la primavera....smuove non solo le montagne:D |
Già, la Primavera...
Lasciamo che il vento nuovo schiarisca l'aria e spazzi via foschia e nubi... :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.44.25. |