![]() |
buon compleanno anche da parte mia mylady
|
Grazie gentile cavaliere...:date:una rosa anche per voi!!
|
Citazione:
|
Messere perdonate allora la mia gentilezza:neutral_think:
|
Purtroppo ieri mi sono persa i festeggiamenti, ma vi prego di accettare ugualmente tutti i miei più cari auguri :cheer2::occasion15::occasion18:
|
grazie per la vostra rosa mylady l'accetto con molto piacere io vi ricambio con un bacio :kiss4:
|
Oh... lady Argante! Mi sono assentata da Camelot per un paio di giorni e purtroppo ho mancato la vostra festa! :(
Vi prego comunque di accettare, seppure in ritardo, i miei auguri più sinceri, con la speranza che questo nuovo anno vi porti tutta la gioia e la pace che il vostro cuore potrà accogliere! :smile_lol: :18015: ...un piccolo pensiero per voi! ;) |
Perdonate, milady, se giungo solo ora a porgervi il mio augurio.
Qualcuno disse che compito di un cavaliere è vagare per il mondo, per compiere meravglie. Ma molte meraviglie io le ho viste e sentite nei bellissimi versi che donate a questo reame. Il mio augurio dunque non è solo rivolto alla vostra festa appena trascorsa, ma anche alla speranza che presto torniate a mostrarci, attraverso i vostri scritti, gli infiniti frammenti della vostra anima, tanto dolce, sensibile e poetica :smile: |
Per lady Gaynor: Milady vi ringrazio tantissimo invece e chiedo venia se rispondo in ritardo anche io. Qui a Camelot sento la vicinanza e il calore di tutti voi...l'amicizia è multiforme ed è un'alchimia meravigliosa anche quando manca il contatto diretto con una persona. :smile_lol::kermitthefrog:
|
Per Talia: Milady grazie infinite soprattutto per il vostro omaggio floreale:smile: non c'è regalo più accetto di una rosa. E' il fiore dell'amore per eccellenza, del premuroso affetto, della passionale gelosia, della purezza ideale... pensa tutte queste cose solo cambiando il colore dei suoi petali!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.10.27. |